Veramente capisci poco tu, almeno su questo argomento... lo sai chi ha escluso la lista M5S nella mia città impedendo di partecipare a delle comunali che probabilmente avrebbero vinto? Lo sai da chi sono andati i rappresentanti di lista del M5S della mia città a pietire la certificazione fino all'ultimo minuto possibile? (c'era anche un deputato regionale M5S con loro).
Lo sai chi esamina le liste, verifica le conformità, controlla i certificati penali, rilascia le certificazioni, ecc... il tutto si fa negli uffici milanesi, al secondo piano, in via Morone 6... dove prima avevo lo studio il padre e adesso c'è il figlio con alcuni collaboratori...
Ma da dove vieni da Marte?
A Nadyr ma vatte' a dormire, và... che ancora devi ammettere d'aver detto una grande caxxata sul referendum come un boccalone e ancora non ci riesci...
![]()
Ultima modifica di Linkato; 01-12-2016 a 16:39
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Quindi mi state dicendo che i troll del Pd in realtà non esistono e non pubblicano bufale?
Mi state dicendo che il M5S è il male assoluto in Italia e che ci ritroviamo cosi grazie a loro se in 30 anni i peggiori scandali sono tutti targati PD e PDL?
Suvvia, quando un partito/movimento pubblica una bufala, serve un rigore a porta vuota al partito avversario che può non solo smontare la bufala, ma anche far perdere credibilità a chi pubblica la bufala.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
e lo capisci tu che non hai mai seguito il m5s?! ma per favore! il fatto che tu abbia saputo qualcosa per sentito dire non vuol dire affatto che la conosci... tanto per dire.
l'obiettivo del m5s non è di vincere sempre e cmq e con tutti i mezzi possibili ma quello di avere prima di tutto una squadra senza macchia in grado di portare avanti le idee e le volontà dei propri cittadini, o potrebbe succedere che qualcuno pensi solo ai fatti propri (come pizzarotti) o che si corra il rischio che ci siano infiltrazioni mafiose (come è successo a quarto). Ma purtroppo vedo che questo concetto proprio non vi entra nella zucca... è difficile capirla vero? e si è molto complicato
certo è il garante, è questo il suo compito... non capisco quale sia il problema.
tu invece dovresti svegliarti dal sonno visto che il governo del tuo presidente sta affossando questo paese (già con un piede nella fossa) ma no, invece il problema è il m5s... ma mi faccia il piacere!!!lo credo bene che le cose non vanno bene, come potrebbero con gente che crede che i problemi vengano risolti da chi li ha creati.
![]()
Ultima modifica di nadyir; 01-12-2016 a 18:17