i parlamentari lo fanno; quelli che si arricchiscono sono grillo e casaleggio
guarda che non e' questione di essere di parte; certo e' che se quando ti posto le fonti verificate a supporto, mi rispondi che non conosci l'autore dell'articolo, allora ok, come vuoi
cmq parla con chiunque si occupi di seo e compagnia bella e ti confermera' tutto
a parte il fatto che grillo e casaleggio non sono parlamentari, ma a me non sembrano che si siano arricchiti, se lo avessero voluto si sarebbero tenuti i rimborsi elettorali.
ma chi il giornale di de benedetti che parlava di 600.000 euro che grillo avrebbe guadagnato dal suo blog? o magari di di salvo? quello che inventa di sana pianta tutto quello che dice? e non è nemmeno un giornalista... è meglio se torna a fare il suo vero lavoro... qualunque esso sia. E queste sarebbero le tue fonti? ma per favore.
mi chiedo se ci fai o se ci sei
sai che questa e' diffamazione, vero?di salvo? quello che inventa di sana pianta tutto quello che dice?
si occupa di comunicazione, scrive libri e articoli sui giornalie non è nemmeno un giornalista... è meglio se torna a fare il suo vero lavoro... qualunque esso sia.
e, a differenza di te, lui mette le fonti a riprova di cio' che scrive
guarda, lascia proprio perdere, perche' la difesa d'ufficio la capisco, ma c'e' un limite e tu l'hai ampiamente superato, con questa sceneggiata; sapevo che saresti entrato qui e sapevo che avresti scritto esattamente cio' che hai scritto; se anche ti portassi a leggere il bilancio della casaleggio associati, comunque diresti che sto raccontando fandonie, percio' buona cosi', per quel che mi riguarda; fammi solo la cortesia di non scrivere cose passibili di querela, per favore, che poi mi tocca risponderne
Doppio.
Ci sei o ci fai non significa niente, sii piú chiara. Queste frasi fatte cerca cortesemente di evitarle perché non servono a nulla. Se devi dire una cosa o la dici oppure no.
É diffamazione quando si parla di di salvo ma non lo é quando si raccontano frottole su grillo/casaleggio? Ma tu guardacmq posso capire la tua preoccupazione, un di salvo qualsiasi non ci penserebbe 2 volte a querelare html.it mentre sicuramente grillo e/o casaleggio non lo farebbero mai. Quindi capisco bene come mai con loro te la prendi tranquillamente mentre con i vari di salvo no.
Di salvo farebbe comunicazione? E specificatamente in cosa? Sappiamo bene che questa parola dice tutto e niente, anche la casalinga di voghera con il suo blog sta facendo comunicazione ma considerare quello un lavoro beh c'é ne vuole! Alla fine é solo un passatempo. Inoltre come abbiamo detto di salvo non é un giornalista e quindi la domanda é: perché scrive su un giornale se non é un giornalista? Fa parte di un qualche progetto per far conoscere giovani bloggher? Ok va bene ma dove sta scritto? Chi decide che deve essere di salvo e non per esempio gennaro esposito? Perché guarda caso un anti-grillino? E poi viene pagato o scrive gratis? Se viene pagato peggio ancora perché il giornale su cui scrive prende sovvenzioni dallo stato e quindi sono pure io che lo pago! Insomma capisci che cosi non va bene. Che poi scrive libri non significa nulla visto che chiunque può farlo... Anche totti ne ha scritto uno.
Se poi vuoi argomentare sul discorso fonti io sono qui e ne possiamo parlare quanto vuoi e vediamo se quello che dice sto di salvo é vero o no.
ok, last time:Originariamente inviata da nadyir
1. se non sono parlamentari, a quale titolo, esattamente, dovrebbero tenersi i rimborsi elettorali dei parlamentari?
2. la cosa del clickbaiting alla zillionesima volta che te l'ho spiegata, l'hai capita, si? click e riclick tramite titoli acchiappaclick (ecco, appunto) e tanta pubblicita' su tutti i siti di destinazione collegati -> soldi, tanti, tanti soldi per quello che da anni e' ormai il primo blog in italia come traffico e la sua galassia di aggregatori, siti satellite etc
son concetti semplici, ce la puoi fare
sul resto manco ti rispondo: non sono la balia di di salvo e non e' certo uno che ha bisogno di me per essere difeso; non ti fidi? ok, buona cosi', non e' un problema mio, cosi' come non lo e' la tua piu' o meno reale incredulita' su quel che ti scrivo: come ho detto, trovati un qualsiasi amico tuo che si occupa di seo o giu' di li' e chiedigli come grillo fai i soldi col clickbaiting attraverso la rete di siti e piattaforme messa in piedi da casaleggio; se e' uno che lo fa di mestiere, non avra' difficolta' a confermarti tutto