Niente, non ti sei persa nulla: Saucer, Nadyr e altri... i soliti buontemponi sostenitori del M5S.
Dei veri muri di gomma, gli parli, porti loro le prove di ciò che dici... niente: un disco rotto, ricominciano da capo a rifarti la stessa domanda a cui hai già risposto numerose volte...
Ti prendono per sfinimento, finchè alla fine uno non risponde più e alla fine vincono loro... la nuova tecnica dei sostenitori del M5S su questo forum...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
affatto.
Se Grillo manda via qualcuno dal partito e questi è in grado di gestire l'incarico in modo dignitoso, può continuare a portar avanti il programma ( suo e del suo ex movimento ) senza l'appoggio di Grillo.
A Parma il Sindaco, da quanto mi risulta, non se la sta cavando male.
Quindi per me se si ripresentano altri 300 Pizzarotti, va benissimo.
Magari il M5S non governerà in nessuna città, ma ci saranno 300 sindaci "nuovi", "slegati dalla vecchia politica", pronti a governare senza i vincoli dei partiti a cui tutti siamo abituati.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Io magari sono il meno indicato, ma non credo che molta gente seguirà il movimento se continuerà a far "sciocchezze".
Dopotutto la gente è stanca del teatrino e dei politicanti da 4 lire, io sono il primo che ad ogni elezione cerca qualche partito/movimento nuovo in grado di dare un taglio col passato.
Voterò sempre male? Mah. di sicuro non appoggerò mai coloro che si vendono per un voto ( tipo quei personaggetti che al referendum invitavano a votare si perchè cosi arrivavano fiumi di soldi ).
no, io la intendevo in modo diverso.
non parlavo della gente in generale, quanto dei vari assessori/ministri che formano la giunta/governo.
questi, in caso di allontanamento dal Movimento del sindaco, continueranno a sostenere le sue decisioni come se lui non fosse stato allontanato?
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
credo dipenda molto da quanto sono lungimiranti gli assessori/ministri.
Se il sindaco/premier emana leggi buone e giuste per il popolo, sarà difficile contrastarlo e mantenere la popolarità.
Se invece chi va al potere fa le leggi per salvaguardare la famiglia, beh... a quel punto diventa stupido continuare a dargli supporto.
Parlavamo di Pizzarotti, uscito/cacciato dal movimento, è per caso venuto meno il sostegno dei suoi assessori?