Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: troll, ma sul serio

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e questi invece come vogliamo chiamarli? odiatori seriali?
    io francamente non mi stupisco. il genere umano, salvo qualche eccezione, fa schifo. non fosse cosi' marcio, non ci sarebbero le guerre, le dittature, non staremmo depredando i mari o distruggendo le foreste per meschina avidita'.

e tutto l'odio, il risentimento, l'astio, la ferocia che emerge da post come quelli non sono nient'altro che i mattoni che stanno alla base di quello che ho scritto sopra.

ci siamo evoluti spazzando via con ferocia i competitori che avevamo nel nostro territorio usando pietre e bastoni. il fatto che ora siamo tecnologicamente piu' avanzati cambia gli strumenti che usiamo, ma non la nostra natura.

mia personalissima opinione ovviamente.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    il genere umano, salvo qualche eccezione, fa schifo. non fosse cosi' marcio, non ci sarebbero le guerre, le dittature, non staremmo depredando i mari o distruggendo le foreste per meschina avidita'.
    Questo punto che condivido in pieno, tutta la storia nota dell'umanità ce lo conferma, dovrebbe far riflettere un po' prima di dar credito a chiunque voglia farci credere di essere in grado di risolvere problemi, migliorare il mondo e tutto il pacchetto Zen Vita Felice.

Ma noi esseri umani oltre a far schifo di nostro, e non è un'offesa perché siamo geneticamente fatti così, pretendiamo che siano altri a risolverci le questioni di sopravvivenza, mentali, ideologiche, comportamentali.
    Ci inventiamo entità astratte a cui attribuiamo immensi poteri, poi ci incazziamo doppiamente perché queste entità, che abbiamo creato noi, si rifiutano di ricompensarci.
    Oppure scegliamo qualcuno dei nostri simili a cui concedere poteri e capacità in base a chi meglio si vende in tal senso, e anche qui ci incazziamo perché allo stesso modo alla fine ci delude, sempre.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e tutto l'odio, il risentimento, l'astio, la ferocia che emerge da post come quelli non sono nient'altro che i mattoni che stanno alla base di quello che ho scritto sopra.
    Rispetto a qualche secolo fa oggi siamo arrabbiatissimi in musura infinitamente maggiore. Oltre a una bella serie di frustrazioni con cui dobbiamo convivere, dal senso della vita al senso della disonestà dei nostri simili, siamo letteralmente bombardati da una quantità colossale di informazioni in tempo quasi reale.

Permessi di invio