Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Rosicare? ho semplicemente chiarito dopo aver letto la sentenza, che hai scritto nel primo post una marea di cose inesatte, che era opportuno spiegare alla luce della sentenza, non delle opinioni di chichessia.
    Ecco bravo, allora rileggitelo altre 20 volte perché non hai capito niente!

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Se poi ci dovessero essere delle inesattezze (come ha detto qualcuno) allora dovresti dirlo a loro e non a me.
    Non ci sono inesattezze, ma alcune tue errate interpretazioni, che wsim ti ha però spiegato nei dettagli.

sto parlando del presunto contratto che la raggi avrebbe firmato con la casaleggio associati
    Per esempio, quel "presunto" non è affatto presunto, c'è esiste davvero quel contratto, ma in questo caso non è stata questione rilevante per il tribunale.
    Rileggi con attenzione quello che ti ha scritto wsim, non è un punto di vista, è come stanno le cose.

Edit:
    Non è stato rilevante per il tribunale, intendevo che il contratto è stato ritenuto valido.
    Ultima modifica di alieno; 18-01-2017 a 22:24

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Edit:
    Non � stato rilevante per il tribunale, intendevo che il contratto � stato ritenuto valido.
    No, il tribunale non l'ha ritenuto nè valido, nè nullo, ha semplicemente detto che l'avvocato non poteva chiederne la nullità, in quanto parte non interessata al contratto stesso. In sostanza ha dichiarato inammissibile la richiesta dell'avvocato, ma ripeto, non si è pronunciato sul contratto stesso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

No, il tribunale non l'ha ritenuto nè valido, nè nullo, ha semplicemente detto che l'avvocato non poteva chiederne la nullità, in quanto parte non interessata al contratto stesso. In sostanza ha dichiarato inammissibile la richiesta dell'avvocato, ma ripeto, non si è pronunciato sul contratto stesso.
    eheheheh forse è il caso che vi mettiate daccordo

e cmq che questo contratto sia valido o no è innegabile che:

1) la raggi è elegibilissima (mentre il PD voleva farla decadere da sindaco);
    2) il codice etico del m5s non è stato annullato e quindi può essere usato (e capisco perchè il PD voleva farlo annullare, considerato che loro fanno solo ciò che gli conviene... un codice etico con tanto di multa potrebbe creare problemi).

Insomma almeno su questi 2 punti siamo daccordo.

Utente bannato
    No, il tribunale non l'ha ritenuto nè valido, nè nullo, ha semplicemente detto che l'avvocato non poteva chiederne la nullità, in quanto parte non interessata al contratto stesso.
    Il messaggio che hai quotato in effetti è più che fuorviante: se il contratto è irrilevante per il tribunale come può lo stesso ritenerlo valido o meno?

Ho fatto quell'aggiunta per migliorare la comprensione, ma ho fatto un pasticcio, il senso era solo che quel "presunto" contratto è reale, a prescindere che sia valido o meno o che sia oggetto di una causa.

Già peccato però che adesso i danni li sta facendo il pd...
    come ti ho gia detto, a me, se le cose vengono fatte a dovere, non me ne frega nulla di chi le fa .. il problema è, che ti piaccia o no, che NESSUNO ad oggi ha fatto ancora nulla ...

prendi la lista di tutti i partiti italiani scegline uno a caso e dimmi fino ad oggi cosa ha fatto di positivo, e per "fatto" non intendo "detto" ...

che poi ti piaccia pensare che sia un campionato e che adesso il M5S abbia preso i 3 punti contro il PD, mentre roma (così come altre città) è un disastro, fai pure... personalmente ho dormito ieri notte e lo farò anche questa notte ...

a me non piace che ci sia gente che approfitta della debolezza di altra gente per portare avanti i propri interessi, e, guardando i fatti, Grillo è uno di questi, comunque credo che anche il M5S "che conta" se ne stia accorgendo ...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    a me non piace che ci sia gente che approfitta della debolezza di altra gente per portare avanti i propri interessi, e, guardando i fatti, Grillo è uno di questi, comunque credo che anche il M5S "che conta" se ne stia accorgendo ...
    Perchè quando hai detto questa frase mi è subito balzata alla mente il terremoto dell'aquila?

Ma invece per te, balza alla mente Grillo ed il m5s.
    A quanto pare, i morti, valgono meno di 1 click.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

come ti ho gia detto, a me, se le cose vengono fatte a dovere, non me ne frega nulla di chi le fa .. il problema è, che ti piaccia o no, che NESSUNO ad oggi ha fatto ancora nulla ...

prendi la lista di tutti i partiti italiani scegline uno a caso e dimmi fino ad oggi cosa ha fatto di positivo, e per "fatto" non intendo "detto" ...
    forse non lo sai ma il m5s non è al governo! E' all'opposizione, e li si può fare ben poco per l'Italia.

che poi ti piaccia pensare che sia un campionato e che adesso il M5S abbia preso i 3 punti contro il PD, mentre roma (così come altre città) è un disastro, fai pure... personalmente ho dormito ieri notte e lo farò anche questa notte ...
    ah roma sarebbe un disastro? credi che si possano risolvere i problemi di una città come roma in appena 7 mesi di amministrazione? gli altri partiti hanno avuto 20 anni a disposizione per rovinarla e la raggi non può avere i suoi 5 per risolverli? e poi mi diresti quale sarebbero le altre città amministrate dal movimento che hanno problemi?

saucer ti ha già risposto ed io sono daccordo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    credi che si possano risolvere i problemi di una città come roma in appena 7 mesi di amministrazione?
    E perché no?

in un altro thread hai contestato Gentiloni dicendo di non aver fatto niente (cosa che non è vera, come ti ho dimostrato) e di non aver risolto il problemi dell'Italia (in poco più 1 mese di governo)

Viva la coerenza.
    Ultima modifica di fcaldera; 19-01-2017 a 13:46
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    E perché no?

in un altro thread hai contestato Gentiloni dicendo di non aver risolto il problemi dell'Italia (in poco più 1 mese di governo)

Viva la coerenza.
    Primo il governo Renziloni è il naturale proseguo di quello precedente (pensavo si fosse capito), e secondo, visto che ha il tempo per fare quelle ca**atine, come mai non ha il tempo per fare per esempio il reddito di cittadinanza? visto che hanno trovato 20 miliardi per regalarli alle banche ma non ne trovano 17 per il reddito insomma fare davvero qualcosa per i cittadini e non darci qualche contentino tanto per far vedere.

Permessi di invio