Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
1) ho risposto a linkato e non a te, non capisco quindi tu che cosa centri, anche perché ero retorico visto che linkato é un troll, ed infatti sto ancora aspettando che risponda alla mia domanda
Atteggiamento da bambino capriccioso. La prossima volta ti mando un messaggio in privato per chiederti il permesso di quotare un tuo messaggio.

2) mi spiace ma a me non piace il calcio e non l'ho mai seguito, quindi pessimo esempio. E cortesemente non lo nominare nemmeno piu perché sto sport mi sta proprio sullo stomaco!!! Inoltre vorrei tanto sapere come fa grillo a fare il lavaggio del cervello alla gente visto che non controlla tv e giornali. Con il blog?!
Ha la stessa visibilità di qualsiasi altro politico.
Tu come sei diventato suo adepto? E' venuto a bussare a casa tua?

3) ecco bravo vota il m5s in modo che prendiamo il 60%, cosi una volta al governo potrai finalmente vedere cosa il m5s é in grado di fare... A differenza dei "professionisti".
I dittatori delle repubbliche delle banane li lascio votare a voi. Ho ancora un pò di neuroni funzionanti per ragionare. Magari chi voterò prenderà l'1%, ma di certo non avrò sporca la coscienza per essere stato complice per aver regalato il mio Paese ad un dittatore.

Ah...se ancora non l'hai capito, il tuo santone è più professionista di quello che credi.
Un professionista prestanome della potente famiglia Casaleggio, la quale s'è comprato un commediante per istruire a suon di vaffa il popolino abituato alla cultura berlusconiana di culi e tette da Drive-In (immagino che non sai nemmeno di cosa parlo...)