Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
Atteggiamento da bambino capriccioso. La prossima volta ti mando un messaggio in privato per chiederti il permesso di quotare un tuo messaggio.

Ha la stessa visibilità di qualsiasi altro politico.
Tu come sei diventato suo adepto? E' venuto a bussare a casa tua?

I dittatori delle repubbliche delle banane li lascio votare a voi. Ho ancora un pò di neuroni funzionanti per ragionare. Magari chi voterò prenderà l'1%, ma di certo non avrò sporca la coscienza per essere stato complice per aver regalato il mio Paese ad un dittatore.

Ah...se ancora non l'hai capito, il tuo santone è più professionista di quello che credi.
Un professionista prestanome della potente famiglia Casaleggio, la quale s'è comprato un commediante per istruire a suon di vaffa il popolino abituato alla cultura berlusconiana di culi e tette da Drive-In (immagino che non sai nemmeno di cosa parlo...)
1) la parola "retorico" almeno sai cosa significa? No perché stavo cercando di prendere in giro linkato ed invece ci sei cascato tu

2) ahahah certo!!! Ed ultimamente in quale trasmissione é stato grillo? Visto che ha la stessa visibilità degli altri sicuramente parteciperà a tanti programmi in tv. Mi dici qualcuno? Grazie.

3) ah ecco adesso grillo é pure un dittatore, magari se mi dici pure di quale paese, visto che non mi risulta essere al governo di nulla, mi faresti un grande piacere grazie e chi sarebbe questo partito che dovrebbe prendere appena l'1%? L' NCD? Penso che piú o meno si trovi su quella percentuale li... Beh sempre se non li arrestano tutti prima

4) potente famiglia casaleggio? Ma dove ti informi di solito? Alla leopolda? Ahahah fantastico questa me la devo segnare, é bellisima!!!