Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Hybrid View

Guest
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ormai li riconosciamo al volo.
    Sinceramente non capisco perche' intervenire solo per assumere che OP non abbia fatto ricerche etc etc.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco perche' intervenire solo per assumere che OP non abbia fatto ricerche etc etc.
    Il problema è che questo tipo di utenti non hanno intenzione di imparare, vogliono solo che gli si dica come si fa ciò che gli serve e fine.
    Come chi, appunto meno velatamente, scrive "Premetto che sono all'inizio e non ne so niente, mi dite come si fa a fare un sito uguale a Facebook?" (un po' esagerato, ma non è molto distante dalla realtà, gente che non sapeva scrivere un if e chiedeva come fare transazioni sul db per dirne una che mi ricordo a memoria).
    Di solito le discussioni che partono con "Premetto che sono all'inizio..." vanno a finire male, ci sono anche altri modi di esordire o esporsi che ti fanno capire dove si vuol andare a parare, e quello proposto in questo thread ne è un altro
    tenete presente che voglio farlo io, non voglio rivolgermi ad un esperto questo per soddisfazione mia personale
    Che bisogno c'è di specificare così bene? Basta dire "vorrei imparare" se è ciò che veramente vuoi.
    Quando si eccede con giustificazioni non necessarie è perché si sta nascondendo qualcosa.
    Purtroppo questi casi sono in costante aumento, si vuole tutto e subito, senza voler né capire, né tantomeno studiare come si fa, si vuole solo che qualcuno dica come fare e basta.

Sarò fatto storto io, ma questo atteggiamento non mi va giù.

Permessi di invio