Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...

    Roma è cambiata in parte in 2 anni, nel mio quatiere hanno fatto altri parchi, roba improponibile su vecchie circoscrizioni, ho visto strade riasfaltate che erano diventate "da campagna". Ho visto per la prima volta tornelli alla metro (poche fermate) in ferro alti fino al soffitto, dove non entri e non puoi scavalcare!
    ricordiamoci tutti ceh il famoso scandalo "mafia capitale" non è solo un titolo folcloristico, ma è un dato di fatto, c'è una mafia assurda! in ogni angolo, in ogni sistema c'è da oliare un ingranaggio se vuoi fare qualcosa. questo comporta tempo per ogni cosa la Raggi voglia fare, quindi o li licenziano questi parassiti, oppure si arginano, ma sapete che il nipotismo è ovunque.
    Tirando le somme non mi sembra un giudizio negativo. Governare Roma non oso immaginare quanto sia complesso, anche per le ragioni che dici... ma se tanto mi da tanto, col tempo si potrebbe arrivare a ripristinare almeno un livello minimo di decenza. Che ne pensi?

    Spelacchio permettendo, naturalmente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Tirando le somme non mi sembra un giudizio negativo. Governare Roma non oso immaginare quanto sia complesso, anche per le ragioni che dici... ma se tanto mi da tanto, col tempo si potrebbe arrivare a ripristinare almeno un livello minimo di decenza. Che ne pensi?

    Spelacchio permettendo, naturalmente.
    il M5S poteva certamente fare di megio, ma sicuramente ha fatto meglio di altri partiti preesistenti
    gli sbagli ci sono stati e non lo nego, infatti alcune scelte ancora non le ho capite, ma piu indago e piu penso (OVVIO opinione mia) che abbiano fatto scelte per "oliare" alcuni meccanismi.

    Il livello minimo di decenza a Roma?
    scusa se rido, ma purtroppo qua è proprio la mafia che vuole che tutti si abituino all'indecenza, è lei ceh vuole che la bancarella posta sul marciapiede con furgone magazzino parcheggiato su strisce pedonali sia del tutto NORMALE, alla fine continuando cosi il popolo si abitua e accetta a vivere in questo modo, io ho girato parecchio, ed ogni volta che ritorno a roma è uno shock!! ma proprio per i Romani è tutto normale e quindi continuano ad accettare queste cose.
    Bisogna debellare questa concezione, il classico negretto all'entrata del supermarket NON deve essere una cosa normale! solo qui lo è e questa signori miei FA PARTE DELLA STRATEGIA MAFIOSA, se avessimo la mentalità di un altro stato europeo , subito avremmo chiamato il proprietario del supermarket o polizia
    -io in spagna non ne ho visti, come mai?
    -in australia non esistono , come mai?
    la risposta è nella mentalità delle persone! Siamo assuefatti, non sappiamo neanche piu cosa è la legalità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.