Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    stavo per suggerirti di controllare quale provider (namespace) usi per connetterti al DB...

che significa "ho chiesto al sistema di aprire..." ?

che connectionstring stai usando ed inoltre che significa "tabelle che istanzio all'occorrenza" ?

Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    stavo per suggerirti di controllare quale provider (namespace) usi per connetterti al DB...

che significa "ho chiesto al sistema di aprire..." ?

che connectionstring stai usando ed inoltre che significa "tabelle che istanzio all'occorrenza" ?
    Chedo scusa fin da ora per le improprietà di linguaggio.
    " ho chiesto di aprire..." nell'elenco dei moduli e delle Form del progetto trovo anche "ArcSisVBNetServerDataSet.xsd" che non mi ricordo di avere in serito e che non so cosa sia. So solo che il mio DB si chiama "ArcSisVBNetServer". Potrebbe essere una causa?

Utilizzo la seguente Connection string: "Provider=Microsoft.ACE.OLEDB.12.0;Persist Security Info=False;Data Source=" con la quale mi connetto a "S:\ArcSisVBNet\ArcSisVBNetServer.accdb" ma anche a "C:\SisVBNet\ArchSis.accdb"

Ho scelto perché mi sembrava più logico provenendo io da Access 2000, di utilizzare soprattutto le Query e quindi utilizzo quanto in esempio:

codice:
                sSQLAccess = "DELETE Prodotti.* FROM Prodotti"
                rsProdotti.Open(sSQLAccess, CnDBServer, ADODB.CursorTypeEnum.adOpenStatic, ADODB.LockTypeEnum.adLockOptimistic)

A questo mi riferivo quando ho scritto "tabelle che istanzio all'occorrenza". Scusatemi,...
    In fondo a tutto, però il mio progetto funziona e fa esattamente quello che mi serve, solo ci mette molto ad avviarsi ed i miei utilizzatori non hanno pazienza, accidenti a loro!!!

Permessi di invio