Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    ma quale sarebbe il problema di sentire uno al telefono?
    nelle relazioni sociali sono una frana, non è un caso se mi sono scelto un lavoro dove il contatto con il cliente è minimo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Pure io ho ansia nel sentire un cliente al telefono, ma in generale con gli sconosciuti al telefono.
    Ho meno ansia a parlarci di persona.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Pure io ho ansia nel sentire un cliente al telefono, ma in generale con gli sconosciuti al telefono.
    si anche io, di persona sono meno timido, ma al telefono sono proprio bloccato... infatti sto pensando di mettere nel mio sito ben in evidenza che lavoro solo tramite email.
    Poi mi è capitata una brutta esperienza con un cliente che mi telefonava 10 volte al giorno, e spesso si rimangiava quello che diceva al telefono, anche per questo motivo preferisco una email...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ricevine una ventina al giorno tutti i giorni e ti passa presto. Diventa routine... anzi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Poi mi è capitata una brutta esperienza con un cliente che mi telefonava 10 volte al giorno, e spesso si rimangiava quello che diceva al telefono, anche per questo motivo preferisco una email...
    verba volant ma non per questo non ci si telefona, anzi: a volte al telefono si chiariscono MOLTO più in fretta cose che per iscritto diventano impossibili da gestire

quanto alle richieste, concordale per telefono e fissale via email, così restano

ma quale sarebbe il problema di sentire uno al telefono?
    Forse e' qualcuno che vuole scavalcare il centralino sensa il suo consenso.

verba volant ma non per questo non ci si telefona, anzi: a volte al telefono si chiariscono MOLTO più in fretta cose che per iscritto diventano impossibili da gestire

quanto alle richieste, concordale per telefono e fissale via email, così restano
    .

il problema è che molti dicono che poi lo mettono per iscritto via email e non lo fanno...

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    il problema è che molti dicono che poi lo mettono per iscritto via email e non lo fanno...

quando metti giu' il telefono, TU apri la mail e scrivi "caro cliente pinco pallino, come concordato telefonicamente, ti confermo che [cosa che avete definito al telefono]"

le basi, per la miseria, le basi!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

quando metti giu' il telefono, TU apri la mail e scrivi "caro cliente pinco pallino, come concordato telefonicamente, ti confermo che [cosa che avete definito al telefono]"

le basi, per la miseria, le basi!
    !!!

Permessi di invio