Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Qua fra poco si dovra` rivalutare quello che diceva berlusconi sui giudici, e lo dico con la tristezza nel cuore.
    Come al solito fai battute senza senso.

I capi di imputazione a Berlusconi erano: riciclaggio, evasione fiscale, corruzione, falso in bilancio, tangenti ed altro. Ciò che diceva Berlusconi sui giudici era un tantino inficiato da questo tipo di capi d'imputazione?

Ci vedi iniziative politiche in queste accuse? Che poi alcune accuse non siano state comprovate è un altro discorso, ma come al solito spari una battuta senza senso e fuori contesto.

Mi domando a quanto tu serva in un forum per migliorare una discussione.
    Forse un forum ti serve solo a fingere con te stesso di avere moralità e superiorità rispetto ad altri...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Come al solito fai battute senza senso.
    Non era una battuta. Datti una calmata non ti sto attaccando.

I capi di imputazione a Berlusconi erano: riciclaggio, evasione fiscale, corruzione, falso in bilancio, tangenti ed altro. Ciò che diceva Berlusconi sui giudici era un tantino inficiato da questo tipo di capi d'imputazione?

Ci vedi iniziative politiche in queste accuse? Che poi alcune accuse non siano state comprovate è un altro discorso, ma come al solito spari una battuta senza senso e fuori contesto.
    Sicuramente i reati sono diversi sono daccordo. Ma il mantra che ripeteva Berlusconi era che l accusa era rivolta a far cadere il governo.
    Purtroppo l accusa a Salvini sembra questo il caso visto che sta mettendo seriamente in difficoltà ip governo

Mi domando a quanto tu serva in un forum per migliorare una discussione.
    Forse un forum ti serve solo a fingere con te stesso di avere moralità e superiorità rispetto ad altri...
    1) non ho una moralità superiore, non sono di sinistra
    2) non spetta a te giudicare "quanto io serva in un forum"

Permessi di invio