Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    la questione della Diciotti e' un po' diversa a quanto ho sentito. Si tratta di una nave Militare e, se non ho capito male, quello che ha fatto Salvini e' contro tutta una serie di regolamenti internazionali.
    E' vero, ci sono delle complicazioni ulteriori, ma se un magistrato a capo della Procura di Catania, non un passante qualsiasi, avendo letto tutte le carte e conoscendo la Legge aveva proposto l'archiviazione... è evidente che il discorso tanto peregrino probabilmente non è.

Poi l'antipatia per il rozzo personaggio, i paroloni, mosse propagandistiche ed altro, quelle si sanno... ma non possono essere "benzina" per una accusa molto grave, che aprirebbe la strada a capire sempre e comunque quando comincia una azione politica e quando no...

Guarda che, poi, tutto il discorso sul "voto di scambio" non è lontano da questa situazione, eh...

Vedremo, io la penso così, in questo caso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E' vero, ci sono delle complicazioni ulteriori, ma se un magistrato a capo della Procura di Catania, non un passante qualsiasi, avendo letto tutte le carte e conoscendo la Legge aveva proposto l'archiviazione... è evidente che il discorso tanto peregrino probabilmente non è.
    tecnicamente dovrebbe valere anche il contrario:
    se altri magistrati ritengono che si dovrebbe procedere, supponendo che anche loro abbiano letto le carte, il discorso anche qui non e' peregrino.

a me pero' fa anche pensare il fatto che prima Salvini diceva "Processatemi, io sono qui!", dopo qualche giorno pero' ha chiesto di negare l'autorizzazione. come mai questo cambio di rotta? non e' che qualcuno gli ha fatto notare "A Mattè, guarda che se vai a processo, qualche rischio c'e'!" ?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio

a me pero' fa anche pensare il fatto che prima Salvini diceva "Processatemi, io sono qui!", dopo qualche giorno pero' ha chiesto di negare l'autorizzazione. come mai questo cambio di rotta? non e' che qualcuno gli ha fatto notare "A Mattè, guarda che se vai a processo, qualche rischio c'e'!" ?
    A me e`sembrata una mossa politica per avvantaggiarsi rispetto al M5S. Figuriamoci se poi non chiedera`qualcosa in cambio se il M5S vota a favore del processo.

Permessi di invio