Originariamente inviata da tia86 Le analisi tecniche vanno commentate nel merito, non per partito preso. ma se nelle analisi tecniche vengono messi valori teorici calcolati a capocchia uno non e' che li commenta per partito preso.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Regole del Forum