Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
Le analisi tecniche vanno commentate nel merito, non per partito preso.
ma se nelle analisi tecniche vengono messi valori teorici calcolati a capocchia uno non e' che li commenta per partito preso.