Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Napoli è la precorritrice, ciò che accade a Napoli, poi accade dopo tot anni, in tutta Italia, quindi dai tempo al tempo e vedrai la stessa situazione anche dalle tue parti.
Un attimo.
Se lo Stato vuol bloccare i flussi di denaro verso alcune regioni è libero di farlo.
Però allo stesso tempo, gli abitanti delle stesse regioni, sono LIBERE di non versare più alcun obolo allo Stato centrale e gestire le proprie "ex-tasse" in maniera autonoma... in pratica proponi una "brexit" a regioni?
Ritorniamo a vivere nel medio evo?
Domande da porre alle fiamme gialle, non a me cittadino.
Attendo sempre che un politico possa esser perseguito per gli errori commessi ( guadagni tanto, rischi di finire in galera se commetti errori ).
Questi nuovi? Credo pagheranno i loro errori allo stesso modo di quelli precedenti.
Se non erro, c'hanno provato, ma ci sono alcuni paletti costituzionali ( abolizione pensioni d'oro, abolizione baby pensioni, riduzione degli stipendi parlamentari...)
Sai com'e'...il nostro paese è assistenzialista solo verso una DETERMINATA categoria di italiani.
Dimentichi che è un avvocato, e che per tale motivo potrebbe dire che siamo tutti innocenti.
Come diminuiresti il debito pubblico?
Ok, siamo in una fase di " le aziende non investono perchè non credono nel governo a 5 stelle, MA assumono perchè c'e' il Jobs Act di Gentiloni".
L'articolo che ho riportato era su un sito satellite di Repubblica e non del Fatto Quotidiano.
Capisco ciò che dici. Esistono i referendum, sono ancora validi quelli, o li aboliamo perchè il POPOLO vota contro le nostre idee?
Quando Salvini chiude i porti, "probabilmente" fa rispettare la legge italiana ( cfr. CONFINI ).
Se quelli di prima commettevano REATI per poter chiedere FLESSIBILITA', non erano loro nella legalità.
Io se voglio andare a vivere in USA, devo avere un PERMESSO DI SOGGIORNO.
Se domani l'UK esce dall'Europa e vorrei andar a vivere li, dovrei richiedere un PERMESSO DI SOGGIORNO ( se non anche un VISTO ).
Perchè l'Italia deve essere FREE ENTRY?
Parlavo di delocalizzazione, deindustrializzazione....quelle cose li, tanto care al PD.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Non ha senso quello che hai scritto, accendi la luce così schiarisci le idee.
Nel frattempo i grillini spengono, anzi no staccano proprio il contratto di fornitura luce a Di Battista:
Avrebbe dovuto dare nuova linfa ai grillini schiacciati nei sondgagi e in piena rincorsa su Salvini, ma il suo ruggito si è spento subito. Le sue apparizioni in tv, gli attacchi al leader leghista hanno portato ad un risultato solo: la batosta in Abruzzo e un ulteriore calo nei consensi per il Movimento. Dettori, Di Maio e Casaleggio qualche settimana fa erano stati chiari: "Se continui così ci fai perdere". Messaggio ricevuto: Di Battista è scomparso.
http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1649870.html
![]()
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164
Ma sei serio? Capisco che rispondere a casaccio ormai fa comodo a voi grillini, ma ci sono degli sgravi fiscali del Jobs Act per i contratti a tempo indeterminato del 2017 trasformati in contratti a tempo indeterminato e giustamente, soprattutto in tempi di crisi, le aziende ne approfittano.
Tanto è vero che la disoccupazione è aumentata perché c'è un disastro per i contratti a tempo determinato...
Ma tanto basterà vedere questi primi sei mesi del 2019, di questo famoso decreto senza più lo scudo fiscale del Jobs Act.
Ultima modifica di Linkato; 22-02-2019 a 14:31
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
di certo non come proponeva Grillo agli inizi (non so se ha ancora la stessa idea) o con una finanziaria assistenziale come quella appena varata (in deficit per di piu').
e comunque non sono io che posso darti una risposta a questa domanda perche' se ce l'avessi, e fosse buona, probabilmente mi darei alla politica.
il debito nostro malgrado c'e', chi l'ha fatto poco importa visto che bisogna pagarlo. da quello che ricordo, comunque, negli ultimi anni e' rimasto sostanzialmente stabile: non e' che sia chissa' quale conquista, ma almeno non e' aumentato.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...