Napoli è la precorritrice, ciò che accade a Napoli, poi accade dopo tot anni, in tutta Italia, quindi dai tempo al tempo e vedrai la stessa situazione anche dalle tue parti.
Un attimo.
Se lo Stato vuol bloccare i flussi di denaro verso alcune regioni è libero di farlo.
Però allo stesso tempo, gli abitanti delle stesse regioni, sono LIBERE di non versare più alcun obolo allo Stato centrale e gestire le proprie "ex-tasse" in maniera autonoma... in pratica proponi una "brexit" a regioni?
Ritorniamo a vivere nel medio evo?
Domande da porre alle fiamme gialle, non a me cittadino.
Attendo sempre che un politico possa esser perseguito per gli errori commessi ( guadagni tanto, rischi di finire in galera se commetti errori ).
Questi nuovi? Credo pagheranno i loro errori allo stesso modo di quelli precedenti.
Se non erro, c'hanno provato, ma ci sono alcuni paletti costituzionali ( abolizione pensioni d'oro, abolizione baby pensioni, riduzione degli stipendi parlamentari...)
Sai com'e'...il nostro paese è assistenzialista solo verso una DETERMINATA categoria di italiani.
Dimentichi che è un avvocato, e che per tale motivo potrebbe dire che siamo tutti innocenti.
Come diminuiresti il debito pubblico?
Ok, siamo in una fase di " le aziende non investono perchè non credono nel governo a 5 stelle, MA assumono perchè c'e' il Jobs Act di Gentiloni".
L'articolo che ho riportato era su un sito satellite di Repubblica e non del Fatto Quotidiano.
Capisco ciò che dici. Esistono i referendum, sono ancora validi quelli, o li aboliamo perchè il POPOLO vota contro le nostre idee?
Quando Salvini chiude i porti, "probabilmente" fa rispettare la legge italiana ( cfr. CONFINI ).
Se quelli di prima commettevano REATI per poter chiedere FLESSIBILITA', non erano loro nella legalità.
Io se voglio andare a vivere in USA, devo avere un PERMESSO DI SOGGIORNO.
Se domani l'UK esce dall'Europa e vorrei andar a vivere li, dovrei richiedere un PERMESSO DI SOGGIORNO ( se non anche un VISTO ).
Perchè l'Italia deve essere FREE ENTRY?
Parlavo di delocalizzazione, deindustrializzazione....quelle cose li, tanto care al PD.

Rispondi quotando