Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
allora prendi l'opinione di Petrucci, non è abbastanza autorevole?
te continua ad avere opinioni altrui io continuerò ad avere le mie.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
mai detto, come ho scritto, ha barato il codice etico, non il regolamento
fatto dall'attuale pilota più forte lo reputo una cosa squalificante, ma d'altra parte, il soggetto non è nuovo ad atteggiamenti squalificanti
come disse De Curtis "signori si nasce" e MM non lo nacque
Evidentemente non lo era, lui stesso ha ammesso di averlo fatto perché non sentiva di essere competitivo, tant'è che nonostante tutto non ha fatto la pole.
Sta antipatico anche a me, ma tutta questa storia mi pare esagerata, se fra 10 gare dovesse fare lo stesso Dovizioso secondo me non si alzerebbe lo stesso polverone.
E' evidente che lo ha fatto per necessità, di certo non è stupido.
Torno a quotare e ribadire il mio primo messaggio: "la condotta di MM che come l'ultimo degli scarsi ha marcato Petrux in modo vergognoso", è chiarissimo
aspettare per l'intero turno lo stesso pilota per marcarlo stretto è da "barboni" e come scritto, nessuno lo ha mai fatto in questa motogp
un conto è trovarsi davanti un pilota che si reputa veloce e pedinarlo per qualche giro e un conto è farlo scientificamente
Riguardo Dovi, se c'è un pilota che nacque signore forse è proprio lui, se aspetti di vederlo fare una barbonata simile, armati di pazienza
Il primo ricorso si ma adesso si deve attendere la risposta della commissione d'appello, a prescindere dall'assoluta imparz.. dalla corrett.. dalla Dorna, io credo che il verdetto sarà negativo per Ducati.
Sembra che l'appendice fosse consentita solo in caso di pioggia per drenare l'acqua e raffreddare la gomma, Yamaha la utilizzò l'anno scorso e forse per questo nn ha fatto ricorso.
Spero ovviamente di sbagliarmi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.