Ohibò. Se il cliente scappa è il fornitore a soffrire
https://www.agi.it/estero/brexit_no_...mpression=true
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Lo scopo del PM UK è sempre stato di uscire senza accordo. E’ vero che molti paesi europei la vedranno passare e che sarà dura.
Comunque vedendo il caos politico in atto a Londra mi sà che saranno i Brittanici a soffrire di più.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Ed ecco le sanguisughe all'opera.
Se la BREXIT dovesse avvenire con un NO DEAL, dubito che gli inglesi smetteranno di cibarsi e di acquistare prodotti spagnoli.
Se la Spagna pensa di poter sfruttare la situazione per ottenere dobloni d'oro dall'Europa, credo che come comunità siamo messi maluccio.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
UK coltiverà verdure di plastica (che comunque è quel che mangiano in quelle lande), zucchine e cetrioli ottimi per ogni occasione.
Non compreranno più niente dall'Europa, arriverà tutto fresco dalla Cina dopo 2 mesi in nave e voi poveri stolti a pretendere cose a km zero.
Ci rivenderanno verdure e vini doc acquistati dalla Cina a prezzi ridicoli grazie al loro favorevole cambio su Dollaro ed Euro, esporteranno mobili all'Ikea e ci sono già Turchia Serbia India Pakistan che si mobilitano per l'oramai quasi certo spostamento delle sedi produtive delle multinazionali da quei paesi all'UK.
E noi qui a perdere il treno delle occasioni che passa una brexit sola.
Ravvedetevi santiddioed uscite le vostre brexit nascoste.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Giusto. Nessuno ha voglia di perdere clienti. Ma che peso ha un paese di 60 milioni di abitanti rispetto a paesi molto più grossi ? Pensi che UK ce la farà a fare accordi in loro favore con gli USA, la Cina e fra qualche anno l’India ? Pensi che i contadini UK saranno contenti di vedere arrivare prodotti che costeranno il 30% dei loro ?
Tutta la storia della brexit mi fa pensare a diverse cose :
- ad una classe dirigente che si frega totalmente del vulgum pecus e il cui scopo è di fare milliardi di profitti solo con la finanza. Che è capace di silurare il proprio paese se gli interessi del paese non vanno all’incontro dei suoi. Sono pronti a morire per la UK ma non a viverci !
- ad un elettorato con non capisce nulla di economia e che crede tutto quello che gli viene detto visto che lo stesso discorso viene ripetuto quasi ogni giorno da quasi quarant’anni. Una bugia ripetuta diventa la verità a quanto pare.
I dirigenti vogliono uscire per avere meno vincoli meno regole per fare i loro affari. Il popolo vuole uscire perché crede che è la UE che proprio mette meno vincoli meno regole. Vogliono tutti uscire ma non per gli stessi motivi né per i stessi fini. L’unica cosa sicura è che non sarà il popolo a trarre vantaggi di questo macello.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr