Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
UK coltiverà verdure di plastica (che comunque è quel che mangiano in quelle lande), zucchine e cetrioli ottimi per ogni occasione.

Non compreranno più niente dall'Europa, arriverà tutto fresco dalla Cina dopo 2 mesi in nave e voi poveri stolti a pretendere cose a km zero.

Ci rivenderanno verdure e vini doc acquistati dalla Cina a prezzi ridicoli grazie al loro favorevole cambio su Dollaro ed Euro, esporteranno mobili all'Ikea e ci sono già Turchia Serbia India Pakistan che si mobilitano per l'oramai quasi certo spostamento delle sedi produtive delle multinazionali da quei paesi all'UK.

E noi qui a perdere il treno delle occasioni che passa una brexit sola.

Ravvedetevi santiddio ed uscite le vostre brexit nascoste.
Non riesco mai a capire dove tu voglia arrivare

L'UK farà (in caso di no deal) accordi bilaterali direttamente con i singoli stati. Il mercato è enorme e nessuno ha voglia di perdere clienti.