Visualizza i risultati del sondaggio: valutazione casa

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • quei 2 cosi secchi li chiami alberi?

0 0%
  • ha ragione il geometra

0 0%
  • ho ragione io

0 0%
  • ha ragione lui

0 0%
  • nessuno ha ragione

0 0%
  • non lo so

0 0%
  • neanche io lo so

0 0%
  • decidi tu,tanto è tua

0 0%
  • non ho capito un ca**o

0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

L'immobile viene stimato come immobile, contribuiscono le finiture (di pregio, moderne, ecc), altri accessori importanti tipo riscaldamento/climatizzazione, isolamento termico,serramenti, ecc, mentre gli arredamenti contano poco più di niente, i gusti del venditore possono essere diversi da quelli del compratore.
    Per quanto riguarda il terreno viene fatto un conteggio separato, a meno che non sia giardino, ma se è inquadrato come "frutteto" segue una valutazione di tipo agrario.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    L'immobile viene stimato come immobile, contribuiscono le finiture (di pregio, moderne, ecc), altri accessori importanti tipo riscaldamento/climatizzazione, isolamento termico,serramenti, ecc, mentre gli arredamenti contano poco più di niente, i gusti del venditore possono essere diversi da quelli del compratore.
    Per quanto riguarda il terreno viene fatto un conteggio separato, a meno che non sia giardino, ma se è inquadrato come "frutteto" segue una valutazione di tipo agrario.
    Presumo sia nel compendio dell'immobile, altrimenti lo avrebbe specificato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Presumo sia nel compendio dell'immobile, altrimenti lo avrebbe specificato.
    Certo, ma un conto è una casa con (esempio) 4.000 mq di giardino, ha un valore; un altro è stessa casa con 4.000 mq di terreno adibito a frutteto, ha un altro valore.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio