Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Io l'unica deriva fascista che vedo è quella della sinistra incarognita.

Che poi vogliate impedire il dialogo diretto sui social è del tutto comprensibile dal momento che ora proprio grazie ai social non possedete più il controllo della comunicazione politica.

In realtà è trasversale, anche FI spinge per la censura dei social e siti web. Quello che fa piu paura è vedere (o meglio, leggere) persone che con il web ci lavorano aderire alla censura. Con la scusa delle fake news e dei troll vogliono rendere fuori legge l'iscrizione anonima, con buona pace alla libertà di espressione.
    Ultima modifica di tia86; 29-01-2019 a 15:18

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    l'iscrizione anonima, con buona pace alla libertà di espressione.
    diciamo che se uno ci mette la faccia magari ci pensa due volte prima di scrivere cose false o, nei casi peggiori, insulti o altro. magari rischiando una querela.

la protezione (quasi) garantita dall'anonimato ha generato tutta quella sfilza di "haters" e leoni da tastiera che adesso si sentono in diritto di scrivere qualsiasi cosa a chiunque ovunque.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    ... Con la scusa delle fake news e dei troll vogliono rendere fuori legge l'iscrizione anonima, con buona pace alla libertà di espressione.
    Negare l'iscrizione anonima non è sinonimo di censura, puoi continuare a dire la tua, ma ci devi mettere la faccia, come ha già scritto vonkranz.
    Se hai tanta paura di dire la tua dichiarando chi sei vuol dire che sei consapevole di scrivere una cavolata, che non credi in cosa stai dicendo o per un qualche altro motivo te ne vergogni, quindi è meglio se non la dici.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ci sta. pero' cosi' sono 341 sbarchi di piccole imbarcazioni e basta. prima erano 341 sbarchi di piccole imbarcazioni e 500 sbarchi di grosse imbarcazioni.

che la cura salvini (madonna mia, mi faccio schifo ad solo a scrivere una cosa del genere...) funzioni e' una cosa pacifica ed acclarata.
    negarlo siginifica negare la relata'
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ci sta. pero' cosi' sono 341 sbarchi di piccole imbarcazioni e basta. prima erano 341 sbarchi di piccole imbarcazioni e 500 sbarchi di grosse imbarcazioni.

che la cura salvini (madonna mia, mi faccio schifo ad solo a scrivere una cosa del genere...) funzioni e' una cosa pacifica ed acclarata.
    negarlo siginifica negare la relata'
    Non è proprio così se leggi l'articolo bene. In realtà sono molto aumentati proprio dopo la "cura" Salvini... credi forse che si arrendono così facilmente trafficanti e gente che scappa dall'inferno?

Girano su Facebook dati in cui Salvini ha quasi azzerato l'immigrazione, ma non è vero. Anzi, questa è peggiore, perchè queste 6000 persone sono davvero fuori da ogni controllo... non si sa davvero chi sono e dove sono finiti.

Inoltre, non si hanno dati su quanta gente muore con questi barchini, questi sono quelli arrivati, ma con meno barche che controllano le zone è facile immaginare che ci sia in atto una vera strage nel mediterraneo.

L'equazione porti chiusi = - stragi è una balla colossale.

In realtà, "porti chiusi, meno barche nelle varie zone, non vediamo quanti morti ci sono adesso".
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    l'unico aspetto (vagamente) positivo di questa cosa e' stato quello di mettere tutta la UE davanti alle proprie responsabilita' e di mettere sul tavolo la vera questione che e' quella che il fenomeno dell'immigrazione deve essere gestito in modo collegiale da tutti gli stati membri.

questo ovviamente e' solo un effetto collaterale dal momento che Salvini fa quello che fa esclusivamente per questioni elettorali, ma tant'e'...cerchiamo almeno di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Silviuccio è ridisceso in campo.

Le cose miglioreranno, subitamente e tangibilmente, rassegnatevi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Qualcuno ha il link facebook al video in cui Salvini scrive in diretta la lettera con cui invita la commissione a negare l'autorizzazione a procedere per il caso Diciotti? Ricordo quello in cui diceva (in sostanza) "Sono qui, processatemi!" (rinunciando anche all'immunita' ) e quello dove apriva in diretta la lettera del tribunale, ma non trovo l'altro.

ah gia', pare sia stata una scelta di tutto il governo. pero' ricordo dove diceva "Senza il mio permesso non sbarcano"

sono confuso.

Utente di HTML.it
    Come si può commentare questa notizia?
    "Nave militare italiana sperona e affonda un barcone. Morti 81 migranti e 27 i dispersi".

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Come si può commentare questa notizia?
    "Nave militare italiana sperona e affonda un barcone. Morti 81 migranti e 27 i dispersi".
    Risale all'invasione albanese anni '90. Quando il governo di sinistra non solo chiuse i porti, ma attuò quel blocco navale che sarebbe la soluzione momentanea al problema.
    Ricordiamo però che parallelamente furono presi accordi per aiutare l'Albania a superare la crisi.
    Stessa cosa che si dovrebbe fare in Africa. Dovrebbero rinunciare un po' tutti a grandi affari. Tipo il Franco CFA (che non è una bufala)
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio