Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Allertate la protezione civile perchè sto per dire una cosa mai detta prima: sono d'accordo con Rebelia.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

non lo so, voi come la vedete?
    L'utente voleva usare la sua tragedia per fini di visibilità .
    E' da biasimare profondamente questo padre che usa la morte di suo figlio per specularci .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma hai letto quello che ha scritto?

Nessuno accusa nessuno di aver premeditato nulla o di aver fatto chissà che cosa, semplicemente una persona che ha vissuto un evento drammatico e si è trovato ad essere "beffato" ha chiesto a FB di avere la delicatezza di evitare di riproporre come "meravigliose" cose che si sono rivelate drammatiche.

E Facebook ha accettato la critica. Perché in effetti ci vuole davvero poco ad evitare cose simili.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Nessuno accusa nessuno di aver premeditato nulla o di aver fatto chissà che cosa, semplicemente una persona che ha vissuto un evento drammatico e si è trovato ad essere "beffato" ha chiesto a FB di avere la delicatezza di evitare di riproporre come "meravigliose" cose che si sono rivelate drammatiche.

E Facebook ha accettato la critica. Perché in effetti ci vuole davvero poco ad evitare cose simili.
    si' che l'ho letto. e infatti ho anche detto che bisognerebbe vedere "in che senso" l'ha scritto. potrebbe anche essere che non c'era in lui alcuna intenzione di criticare FB o altro o piu' semplicemente che voleva essere solo uno sfogo.

FB ha diplomaticamente accettato la critica ed ha fatto bene (piu' che altro dal punto di vista delle PR), anche se bisogna essere consapevoli del fatto che FB non poteva esserne certamente al corrente della tragedia.

come ho detto, è una gaffe (evitabile con un minimo di oculatezza) di FB ma tutto sommato perdonabile, nonostante tutto. almeno secondo me.

dai, tu cosa faresti se uno involontariamente e senza saperlo ti facesse riaffiorare ricordi dolorosi? lo cazzieresti dicendogli "beh, usa un po' piu' di tatto" o saresti piu' per qualche cosa del tipo "tranquillo, non potevi saperlo" ?
    Ultima modifica di vonkranz; 29-12-2014 a 16:37
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    si' che l'ho letto. e infatti ho anche detto che bisognerebbe vedere "in che senso" l'ha scritto. potrebbe anche essere che non c'era in lui alcuna intenzione di criticare FB o altro o piu' semplicemente che voleva essere solo uno sfogo.

FB ha diplomaticamente accettato la critica ed ha fatto bene (piu' che altro dal punto di vista delle PR), anche se bisogna essere consapevoli del fatto che FB non poteva esserne certamente al corrente della tragedia.

come ho detto, è una gaffe (evitabile con un minimo di oculatezza) di FB ma tutto sommato perdonabile, nonostante tutto. almeno secondo me.

dai, tu cosa faresti se uno involontariamente e senza saperlo ti facesse riaffiorare ricordi dolorosi? lo cazzieresti dicendogli "beh, usa un po' piu' di tatto" o saresti piu' per qualche cosa del tipo "tranquillo, non potevi saperlo" ?
    In pratica stai sostenendo quello che sostengo fin dal primo post e che ho esplicitato al terzo

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25277205

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    In pratica stai sostenendo quello che sostengo fin dal primo post e che ho esplicitato al terzo

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25277205
    e dillo prima no?!
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e dillo prima no?!
    Ci hai ragione, mea culpa

ma la domanda e' perche' lo ha scritto: non posso afferrare un coltello dalla parte della lama e poi aspettarmi che il produttore si scusi perche' mi sono tagliato, dai!

il fatto stesso che abbia PENSATO a una simile questione e' insensato, a mio modo di vedere, percio' o e' uno sprovveduto, oppure cerca visibilita' nel peggior modo possibile: non vedo altra spiegazione

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma la domanda e' perche' lo ha scritto: non posso afferrare un coltello dalla parte della lama e poi aspettarmi che il produttore si scusi perche' mi sono tagliato, dai!

il fatto stesso che abbia PENSATO a una simile questione e' insensato, a mio modo di vedere, percio' o e' uno sprovveduto, oppure cerca visibilita' nel peggior modo possibile: non vedo altra spiegazione
    Mi sa che hai ampiamente perso di vista il nocciolo della situazione...

Mi sa che hai ampiamente perso di vista il nocciolo della situazione...

io?

edit: secondo me fb si e' scusato solo per fare quello buonista e tagliarla corta; mi gioco il mio ultimo vasetto di nutella che nessuno degli scusanti veramente crede di essere dalla parte del torto

Permessi di invio