Forse non lo sai ma cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio. Che tu lo voglia chiamare Allah, Adonai, Eloah o altro alla fine sempre della stessa "persona" stiamo parlando. Quindi quella frase che tu hai scritto può tranquillamente essere associata ad altre religioni con un Dio diverso. Ecco perchè le religioni sono un problema, ognuno può essere interpretata in modo diverso, a seconda di come vuoi tu.
Ma se dai un'occhiata alla bibbia (sia il nuovo che il vecchio testamento) scoprirai che è molto peggio del corano. Leggi pure:
http://www.uaar.it/ateismo/controinf...rocita-bibbia/
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Avevamo detto chiuso entrambi, invece questa notte in PVT mi è arrivato il mex col solito tintinnio di manette "o ti adegui o ti banno", ora se non sono questioni prettamente personali io non uso il PVT, tu sai benissimo che io non sono per nulla sensibile al tintinnio di manette, ovviamente e giustamente invece sono sensibile al Regolamento del forum che condivido al 100%
Ora a me pare di non aver insultato nessuno, ma di essermi solo e giustamente difeso e chiarito, Nuvolari è dello stesso avviso, poi vorrei dirti che dietro un effimero nickname ci sono delle persone, nel mio caso un uomo di 52 anni che conosce benissimo dinamiche, regolamenti, e gestioni comportamentali da web- community e non un bimbominkia.
Come ti ha detto Nuvolari ti ripeto, siccome avevo già chiarito come mai questo particolare è stato completamente trascurato?
Traduco e: se axsw (Alessandro) si fosse umiliato di fronte al potere supremo ed avesse mostrato sudditanza allora era tutto OK
Non ho attaccato sky ma mi sono semplicemente difeso da un accusa che ritengo gravissima e non con poche difficoltà visto che ripeto ritengo sky una persona estremamente educata e gentile.
Concordo sul discorso che non facile amministrare, su questo ti do atto ma se ti va di accettare un consiglio tu hai ampi spazi di miglioramento, altrimenti come non detto.
I'll see you on the dark side of the moon
Perfettamende daccordo, mai detto che la bibbia sia meglioMa se dai un'occhiata alla bibbia (sia il nuovo che il vecchio testamento) scoprirai che è molto peggio del corano. Leggi pure:
Solo che il chritianismo a saputo evolversi, vedi discorsi del papa sull'inferno, non costesta piu l'evoluzionismo, cerca di adattarlo alle scritture, il dibattito sui divorziati etc. quelli son rimasti al 7° secolo.
Ma peggio della bibbia no, assolutamente, bisognerebbe aver letto il corano per affermarlo, io l'ho fatto e tu?
Ultima modifica di fervino; 15-11-2015 a 12:23
Scusami, ma se mi dici che la bibbia non è meglio del corano, per quale motivo poi mi scrivi: "Ma peggio della bibbia no, assolutamente,"? Prendi una decisione o non ne usciamo più. Chi è peggio la bibbia o il corano? visto che tu li hai letti entrambi. E cmq alla fine non è assolutamente una questione di "libri". Dubito che qualcuno solo leggendo un "libro" fa quello che c'è scritto, solo un pazzo lo farebbe.
Noto che la mia considerazione sui soldi del riscatto pagato per le due cooperanti italiane, finti nelle mani del terrorismo internazionale deve essere sfuggito a quelle anime belle che a suo tempo erano tutte pro pagamento del riscatto.
Oggi davanti a questa strage, certamente costosa e finanziata anche con i soldi dei riscatti, nulla da dire?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi