No il punto è proprio quello. Le regole ci sono ed è prima lo stato che le infrange. Quindi lo stato non è credibile.
Si parlava di protocolli e procedure. Se una procedura è parte del mio processo che faccio la riscrivo? Per i parlamentari parla per te....
Hai prove di quanto dici sul fatto che Vanoni non abbia concesso le autorizzazioni per analizzare il suo protoccolo? O tutto quello che dici si basa sulle parole dei nostri , sempre onesti, ministri che pensano solo a pararsi il cu...?
Guarda che non sono io ad essere abbagliato sei tu che hai i paraocchi. Finché il tuo orticello è verde va tutto bene...
Certo i soldi vengono spesi per aiutare i malati terminali...lo sai che qui in campania i farmaci per il cancro si comprano e alcuni costano 500 € si cinquecento euro a scatola? sarà per questo che i vecchietti cercano nella spazzatura..e io che pensavo volessero fare la differenziata. Si ho letto che hai scritto che per una volta che fanno bene...ma anche qui è la tua modesta opinione e null altro
che strano dicevo io lo stesso id te