Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La penso abbastanza come galz, anche se la Luxuria non ha fatto alcun gesto importante a mio avviso. Solo un po' di self-marketing che non smuove un bel niente (per il gesto in se, non per chi l'ha compiuto).

Sarebbe stato un segnale ben più forte l'assenza di qualunque rappresentanza politica italiana alle olimpiadi, che invece ha preferito andare a differenza di molti colleghi esteri.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    non smuove un bel niente (per il gesto in se
    Se è per questo, Putin se ne è sbattuto le balle di azioni ben più eclatanti
    Diciamo che è meglio di niente e tenere un po' alta l'attenzione.. poi... Non che si possa far di più

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    cosa vuoi che sia.. è vietato manifestare, ma lì le leggi le fanno rispettare...
    E' vietato manifestare su tematiche illegali.
    Cosa accade in Italia se ti metti in piazza con 1Kg di hashish a manifestare sull'uso di droghe leggere?

Quindi li si può manifestare ( e si manifesta, a differenza di quanto pensi ), ma non si può ricadere nell'illegalità.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?

No perchè anche Mussolini aveva fatto una enormità di buonissime cose.........
    Dubito che entrino a casa dei gay che stanno per fatti loro e li pestano/torturano.
    Credo molto di più che vengano rinchiusi in carcere coloro che "provano a sfidare" le autorità, cosa che ormai in Italia abbiam perso memoria.

Per quanto riguarda Mussolini non mi pronuncio, dato che *purtroppo* in Italia la libertà di espressione è ammessa solo per *alcune* tematiche.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    era una risposta alla mia domanda?

Quote Originariamente inviata da bubi1 Visualizza il messaggio
    era una risposta alla mia domanda?
    No, era un consiglio per tutti

Utente di HTML.it
    Purtroppo credo che con certi "regimi" come quello di Putin, non serva manifestare, ma ci voglia una diplomazia ufficiale.
    Ha più senso manifestare QUI in modo tale che si mandi qualcuno LI in veste ufficiale piuttosto che mandare uno pseudo ex politico/show girl che non si sa più che lavoro faccia a farsi arrestare ( 90 su 100 lo scopo era proprio quello o perlomeno andarci vicino).
    Tantopiù che come Inessuno anch'io credo sia solo self-marketing.

Utente di HTML.it
    Dovresti leggere quello che ho scritto io, invece

"Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori."
    e infatti, subito dopo è arrivato l'esempio di Saucer.
    Beh...sai com'e'.... io sono solo un povero italiano.
    Conto 1 (forse).
    Il problema ( quello che alcuni nel forum non capiscono ) è che IN RUSSIA, ci sono _MILIONI_ di russi ( più di tutti gli italiani pro/contro/menefreganacippa ) che considerano PUTIN un grande statista e che faccia il bene della Russia.

Poi ci sono alcuni documentari della Russia post anni 90, dove *se non li hai visti*, ti fanno capire a cosa si era ridotta la Russia verso gli anni '90 e come è invece OGGI la Russia.

[OtPersonale]
    Che è lo stesso che si lamenta che in Italia ci sia una dittatura dove la minoranza viene zittita e manca la libertà, ma nulla obietta sul fatto che sia vietata una manifestazione in Russia, dove per una maglietta "pro-Gay" finisci in galera ed espulso dal paese.
    [/OtPersonale]
    [/QUOTE]

in Italia la situazione è molto più TRAGICOMICA se vogliamo.
    Siamo in piena democrazia, dove TUTTI possiamo esprimere la nostra opinione, dove i GAY possono inchiappettarsi a vicenda a Piazza S. Marco e dove se si evade milioni di euro si va a colloquio con il presidente della Repubblica.
    Dove il presidente della Repubblica è un tizio che anni fa sedeva ai tavolini di un bar con un genocida e dove il rispetto per le leggi, le istituzioni e il prossimo è rasente lo zero assoluto.

Dove abbiamo per l'ennesima volta un presidente del consiglio che NON RISPECCHIA il parere del popolo, dove il parere popolare è stato più volte ignorato e dove chi comanda, DEMOCRATICAMENTE porta al suicidio centinaia di persone ogni anno.

Questo paese, definito "Repubblica delle Banane" può piacere a te, a me purtroppo NO, ma non per la "location" o "l'etnia", ma perchè ci riempiamo la bocca di essere "liberi", ma tutta questa libertà la stiamo pagando MOLTO salata ( e onestamente non la vedo ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Mi indichi cortesemente dove in quei articoli c'è scritto che la polizia pesti e torturi i gay?

Quote Originariamente inviata da bubi1 Visualizza il messaggio
    Mi indichi cortesemente dove in quei articoli c'è scritto che la polizia pesti e torturi i gay?
    Qui, secondo capoverso

Attivisti LGBT (Lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) pestati a sangue dalla polizia, giovani omosessuali sodomizzati e filmati, per poi essere nuovamente umiliati quando i video delle violenze appaiono in rete.

Permessi di invio