Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Moto g.p. 2014

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Si entra nel filosofico e non ne ho voglia, ma diciamo che il tuo discorso mi sta bene solo a metà, io i soldi per l'abbonamento li ho e non faccio l' abbonamento solo per principio, ma è ovvio che in molti non potranno permetterselo e per questi un risentimento nei confronti di sky è più che giustificato, tanto è vero che se ti fai un giro sui siti dei motociclisti c'è un sacco gente imbufalita che boicotterà la MOTOGP

Eh?
    Cioè... io non posso permettermi di comprare uno yacht, quindi sono più che giustificato nel provare risentimento verso Briatore, solo perchè mi piacciono gli yacht?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Eh?
    Cioè... io non posso permettermi di comprare uno yacht, quindi sono più che giustificato nel provare risentimento verso Briatore, solo perchè mi piacciono gli yacht?
    Diciamo che l'esempio non ti è venuto proprio bene va, diciamolo!
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Diciamo che l'esempio non ti è venuto proprio bene va, diciamolo!
    E' vero... non dovrei avere del risentimento verso Briatore... ma verso i produttori di yacht... vale lo stesso.
    Ultima modifica di LeleFT; 28-02-2014 a 16:18
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Cioè il MotoGp mica è un diritto di nascita eh, se io ho una passione e devo pagare per coltivarla pago altrimenti se non è così forte lascio perdere e bon.
    Sky ha fatto quello che doveva fare come televiosione privata e ringrazia che qualcosa lo mandano in chiaro su cielo.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Si entra nel filosofico e non ne ho voglia, ma diciamo che il tuo discorso mi sta bene solo a metà, io i soldi per l'abbonamento li ho e non faccio l' abbonamento solo per principio, ma è ovvio che in molti non potranno permetterselo e per questi un risentimento nei confronti di sky è più che giustificato, tanto è vero che se ti fai un giro sui siti dei motociclisti c'è un sacco gente imbufalita che boicotterà la MOTOGP
    Chi non potrà permetterselo andarà magari dall'amico o nel bar come han fatto tutti quelli a cui piace il calcio.

Non capisco cosa faranno questi motociclisti imbufaliti per boicottare la Motogp
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ma c'è Meda a commentare?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa faranno questi motociclisti imbufaliti per boicottare la Motogp
    Lo sciopero del tutti in piedi sul divano.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Lo sciopero del tutti in piedi sul divano.

Quindi non possono vedere la Motogp perchè dovrebbero farsi l'abbonamento a Sky e per boicottare la Motogp (e Sky) si rifiutano di guardare le gare?

E son pure imbufaliti in giro per i forum?

Ma but for please!

Non ci son più i motociclisti di una volta, mammolette da Harley casa/bar
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da marcomau Visualizza il messaggio
    Ma c'è Meda a commentare?
    No, mi pare Capirossi e un altro che non so chi sia.

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    E' vero... non dovrei avere del risentimento verso Briatore... ma verso i produttori di yacht... vale lo stesso.
    Si vale lo stesso, esempio del piffero!

Permessi di invio