"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Ultima modifica di LeleFT; 28-02-2014 a 16:18
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Cioè il MotoGp mica è un diritto di nascita eh, se io ho una passione e devo pagare per coltivarla pago altrimenti se non è così forte lascio perdere e bon.
Sky ha fatto quello che doveva fare come televiosione privata e ringrazia che qualcosa lo mandano in chiaro su cielo.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Quindi non possono vedere la Motogp perchè dovrebbero farsi l'abbonamento a Sky e per boicottare la Motogp (e Sky) si rifiutano di guardare le gare?
E son pure imbufaliti in giro per i forum?
Ma but for please!
Non ci son più i motociclisti di una volta, mammolette da Harley casa/bar![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.