ma io voglio l'intero importo non i pochi cent di commissione.
ma io voglio l'intero importo non i pochi cent di commissione.
l'oggetto non l'ho spedito ma l'acquirente dice che non può più pagare e bla bla.
Diciamo che ebay mi darà anche ragione ma a lui non potrò nemmeno lasciargli un feedback negativo o sbaglio?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Allora non c'è nessun problema e non hai perso nulla, se non un po' di tempo e pazienza. E' capitato alcune volte anche a me. Apri la contestazione per oggetto non pagato e se l'acquirente ancora non paga (com'è ormai ovvio) ti viene restituita la commissione sul valore finale. eBay non può darti i 15 euro dell'oggetto, perché mai dovrebbe? Se facesse una cosa così folle per tutti i casi di oggetti non pagati, a quest'ora sarebbe già fallita. Il feedback negativo non lo puoi lasciare all'acquirente.
Normalmente funziona che prima l'acquirente paga l'oggetto che si è aggiudicato, poi il venditore glielo spedisce. Nel tuo caso è avvenuto questo? Pare di no visto che vuoi l'intero importo.
eBay rimborsa la commissione finale sull'oggetto venduto se l'acquirente non paga e tu apri una controversia per oggetto non pagato (se sei un privato, ogni mese ci sono 75 inserzioni gratuite, quindi credo che non hai pagato la tariffa di inserzione). eBay non può fare nulla se l'acquirente non ti ha pagato ma tu gli hai spedito ugualmente l'oggetto.
Ultima modifica di partime; 14-06-2014 a 16:42