Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Un anno è composto da 365 giorni, o quasi 9000 ore, o 526000 minuti.

Dici che in un anno di merda non c'è nemmeno un momento di tranquilità?
nella situazione della persona in questione direi proprio di no.

Dici che se un giorno subisci un grave lutto, tutti i mesi precedenti sono stati segnati preventivamente da quel lutto?
secondo me si'.

"Se lo dici tu" è ciò che ho pensato io, che come te (ed una bella fetta dei nostri conterranei, credo, nella morsa della crisi economica e sociale di questo paese allo sbando) ho passato un anno tutt'altro che bello, ma se provo a togliermi per un attimo i miei panni e provo ad indossare quelli di chi ha subito un lutto terribile come quello del tizio in questione, non ho la minima difficoltà a credere che "se lo dici tu" è riduttivo. Il tizio, secondo me, è stato un signore a dare un suggerimento pacato di quel tipo.
io, sinceramente, nei suoi panni avrei evitato FB per un bel po', avrei evitato di mettere foto della figlia, avrei evitato un sacco di cose.
io penso che criticare questa iniziativa di FB per i motivi che dice lui sia un tantino pretestuoso. penso piu' che altro che, vista la situazione, l'abbia fatto piu' per uno sfogo che per altro.

sarà che non vedo molto il senso di tutta questa cosa: FB e' un sito internet, nulla di piu'. non è ne' una famiglia, nè un circolo di amici, nè un'istituzione nè qualsiasi altra figura allegorica gli si voglia attribuire.