Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    boh, mi verrebbe da dire: "se e' un anno di merda, che cavolo metti le foto, i selfie ecc. su FB?"

parlandoti per esperienza diretta, anche per me e' stato un anno tutt'altro che bello, ma l'unica cosa che mi verrebbe da pensare se vedessi in azione l'algoritmo di FB e' "bah, se lo dici tu...." accompagnandolo (forse) con un sorriso misto tra il malinconico e il triste
    Un anno è composto da 365 giorni, o quasi 9000 ore, o 526000 minuti.

Dici che in un anno di merda non c'è nemmeno un momento di tranquilità?

Dici che se un giorno subisci un grave lutto, tutti i mesi precedenti sono stati segnati preventivamente da quel lutto?

"Se lo dici tu" è ciò che ho pensato io, che come te (ed una bella fetta dei nostri conterranei, credo, nella morsa della crisi economica e sociale di questo paese allo sbando) ho passato un anno tutt'altro che bello, ma se provo a togliermi per un attimo i miei panni e provo ad indossare quelli di chi ha subito un lutto terribile come quello del tizio in questione, non ho la minima difficoltà a credere che "se lo dici tu" è riduttivo. Il tizio, secondo me, è stato un signore a dare un suggerimento pacato di quel tipo.
    Ultima modifica di lnessuno; 29-12-2014 a 15:04

Permessi di invio