Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
E' semplicemente l'inizio, ed è da li che si deve iniziare, rimettere il fabbisogno statale gravante sotto forma di tasse sull'economia in una situazione di ritorno alla giustezza e normalità, poi metter mano alla somministrazione, tempistica e quantità delle pene ed infine passare alla parte in cui i cittadini aderiscono e cambiano abitudini (non tutti).

Poi, volendo, se sarà strettamente necessario, pensare all'Euro.

Ma dopo questa ricetta portata a termine con fermezza e risolutezza..... il malato sarà già al galoppo.
E purtroppo il NOSTRO ATTUALE GOVERNO ( e quello passato e quello precedente e quello prima ancora ) non hanno ALCUN INTERESSE ad occuparsi di tutto ciò ( altrimenti gli scoppia il giocattolo tra le mani ).

Quindi, dato che il governo attuale ed i politicanti attuali, NON SONO INTERESSATI a risolvere il PROBLEMA REALE del paese, SE NE DEVONO ANDARE, altrimenti tra poco la popolazione scoppia, li va a prendere 1 ad 1 e li mette a testa in giù come accadde 60 anni fa.


Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Ah, sì... ma il problema è che se lo dici tu, sostenitore del M5S, o il M5S stesso, purtroppo si sa già che dite cose non credibili e che occorre ogni volta verificare... perchè ne avete sparate talmente tante in passato che chi ragiona con la propria testa non vi crede proprio, qualsiasi cosa affermiate... e occorre andare a verificare.

Il coro di cazzate mi sa che come al solito lo fate voi, con frasi senza senso e slogan inventati...

Questa è l'Ansa, per fortuna non c'è nessuno del M5S dentro, sennò anche qui l'informazione sarebbe "inquinata" da caxxate su
caxxate sparate a casaccio...
Davvero?
Dire che AUMENTA dello 0,1% il tasso di disoccupazione ANCHE A FEBBRAIO, significa che ci sono MENO OCCUPATI ( in termini assoluti ) rispetto al mese precedente ,agli anni precedenti etc.etc.
Significa che ANCORA OGGI stiamo assistendo ad una MIGRAZIONE di GIOVANI, AZIENDE, PENSIONATI e qui restiamo solo in pochi ONESTI a combattere col malaffare.
Significa che sono circa 10 giorni che le cronache ci regalano 1 PIDDINO in galera al giorno ( stiam arrivando a tassi molto più alti di tangentopoli ), EPPURE la gente continua a FIDARSI di questi ladri.