Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
La capuozzo è stata cacciata perchè è molto probabile che il m5s abbia avuto anche voti della camorra, senza contare che non è molto chiara la sua versione dei fatti. Infatti durante le sue deposizioni prima dice che de robbio ha solo fatto pressioni politiche, poi ritratta e dice che in effetti si è sentita ricattata (e in questo caso non ha denunciato) e poi ritratta di nuovo dicendo che erano solo pressioni politiche. Così non va! Sicuramente la capuozzo non ha niente a che vedere con la camorra, infatti lei è del tutto estranea alla vicenda (essendo parte lesa) ma come diceva borsellino, non è sufficiente essere onesti, lo devi anche apparire.
Si lo so. All'inizio ero incazzato nero. Ma, a mente fredda, m'è sembrata la decisione giusta.
L'ho scritto più avanti:

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25349003
All'inizio ero incazzato nero per la richiesta di dimissioni. Pensavo avessero ceduto alle pressioni della stampa asservita al cazzaro di Rignano sull'Arno. Adesso, a mente fredda, ritengo sia stata presa la decisione giusta.
La Capuozzo avrebbe dovuto denunciare subito il ricatto. Bravissima a non piegarsi, a non cedere, ma il ricatto andava denunciato immediatamente. Anche se non è facile: come scrive Lucio Di Gaetano in un articolo sul Fatto Quotidiano, è un comportamento spesso ai limiti dell’eroismo.