Il ricordo di oggi è anche il ponte che si desidera permetta di ricordare anche domani e dopodomani...

MAI dimenticare la sofferenza ingiustificata e crudele. La crudeltà dev'essere un'onta a cui nemmeno il tempo può porre rimedio.



Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
tu dici? e i negazionisti allora? nemmeno davanti alle testimonianze dirette cambiano idea
Io vedo ancora un sacco di "comunisti", di gente che osanna tout court la resistenza, gli eroi salvatori comunisti, italiani e russi (con tutto quello che hanno combinato entrambi).
C'è una differenza sostanziale però, ovvero che i VERI negazionisti dello sterminio tedesco a me sembrano essere niente più che un misero zerovirgola, mentre gli altri, altrettanto negazionisti, sono una gran bella pletora.

...di ignoranti naturalmente (creati e prodotti dall'inganno di decenni di dominante propaganda sinistrorsa)