è inutile che capi e capetti dei 5Stelle si lamentino per l' insistenza con cui giornali e tv si stanno occupando di questa storia. La spiegazione è abbastanza chiara: nessuno si stupisce di indagati e corrotti negli altri partiti, ormai gli italiani sono abituati a questo andazzo; desta invece clamore quando a commettere peccato sono quelli che si proclamano santi e onesti.
Tra l' altro, non si può dimenticare che qualche anno fa Grillo e i suoi volevano mandare in gattabuia l' allora presidente della Lombardia Formigoni accusandolo proprio di aver raccolto le firme in modo illecito
A scrivere quanto sopra è l'inviata di Striscia la notizia Stefania Petyx, coninvolta anche lei nelle firme false, per quanto ancora tutto da chiarire:
Forse hanno taroccato pure la firma dell' inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petyx. A vederle, una accanto all' altra, non sembrano esserci dubbi: quella messa per presentare i candidati di Grillo a Palermo è molto diversa dall' autografo della giornalista.
«Onestamente mi sembra falsa. Non è la mia, manca anche la y finale, non posso dimenticare come mi chiamo. E non l' ho fatto a un banchetto, non c' era un pubblico ufficiale.
Se i grillini avessero detto subito che hanno fatto una coglionata finiva tutto in pochi giorni, sono dei pirla». E aggiunge: «Se ci fosse il reato di coglionaggine sarebbero già tutti dietro le sbarre».
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12028603/movimento-5-stelle-firme-taroccate-inviata-striscia-la-notizia-stefania-petyx-giuseppe-cruciani.html