Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Di assurdità ne hai scritte tante... ma questa è fantastica. Quindi meglio votare gratis e sapere che il tuo voto non conta nulla, che non c'è alcun rispetto per "uno vale uno".
Ho detto, meglio votare "gratis" che "pagare 2 euro per votare".
In quanto al risultato, se quello "gratis" è falsato, quello "da 2 euro" lo è uguale ( ti ricordi le vagonate di cinesini in fila a votare? )

Quindi, al netto del risultato, meglio votare "gratis" che "a pagamento".
Questo è il mio ragionamento "logico", può essere errato, ma con questi dati, è inconfutabile.

Quando voto pretendo che il mio voto venga rispettato, "decide la base" questo si diceva fino a ieri... ma ti rendi conto di come vi arrampicate sugli specchi? Un giorno si dice una cosa, due ore dopo non vale più...
Vale. Ma allo stesso tempo, sempre se non erro, Grillo ha "giustificato" la sua decisione dicendo che "prossimamente" spiegherà anche il perchè ( se nella squadra vincitrice c'era qualcuno di incandidabile o di facilmente criticabile, conveniva al movimento avere nuovamente i riflettori puntati su di loro? ).

ma siamo a livelli di ridicolaggine estremi, ben superiori alle altre forze politiche...
Suvvia, abbiamo visto di peggio, anche in questi giorni, con il salvataggio di persone allontanate da pubblici uffici e con annessi festeggiamenti.
Si vede che abbiamo diversi metri di giudizio.

Cmq, giustamente, la cosa non finisce qui e si andrà in tribunale, è inevitabile... siamo in democrazia, il ritorno di un eventuale fascismo non è gradito, sinceramente...
Siamo in democrazia. Non credo che qualcuno abbia appunto "stravolto" elezioni nazionali/regionali/comunali, pertanto la tua allusione al fascismo, credo cada completamente nel vuoto.
Certe cose non accadono solo nel m5s, ma a quanto pare, si critica solo quello che accade nel m5s.
Probabilmente perchè ormai si teme la salita al potere di un "nuovo partito" e di un cambio politico nel prossimo futuro.