Il problema è che questo tipo di utenti non hanno intenzione di imparare, vogliono solo che gli si dica come si fa ciò che gli serve e fine.
Come chi, appunto meno velatamente, scrive "Premetto che sono all'inizio e non ne so niente, mi dite come si fa a fare un sito uguale a Facebook?" (un po' esagerato, ma non è molto distante dalla realtà, gente che non sapeva scrivere un if e chiedeva come fare transazioni sul db per dirne una che mi ricordo a memoria).
Di solito le discussioni che partono con "Premetto che sono all'inizio..." vanno a finire male, ci sono anche altri modi di esordire o esporsi che ti fanno capire dove si vuol andare a parare, e quello proposto in questo thread ne è un altro
Che bisogno c'è di specificare così bene? Basta dire "vorrei imparare" se è ciò che veramente vuoi.tenete presente che voglio farlo io, non voglio rivolgermi ad un esperto questo per soddisfazione mia personale
Quando si eccede con giustificazioni non necessarie è perché si sta nascondendo qualcosa.
Purtroppo questi casi sono in costante aumento, si vuole tutto e subito, senza voler né capire, né tantomeno studiare come si fa, si vuole solo che qualcuno dica come fare e basta.
Sarò fatto storto io, ma questo atteggiamento non mi va giù.