Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Parliamo di te. A te come ti sembra Roma rispetto a 2-5 anni fa?
io abito in zona mezzoCammino, da me si fa differenziata, tutto è pulito ,e vengono regolarmente a pulire per strada.
ora parliamoci chiaro: Roma è divisa in circoscrizioni, di cui le poche del PD sono STRANAMENTE ancora con cassoni in vecchio stile, se poi in TV fanno vedere solo queste zone allora è facile pensare a cosa si voglia alludere.

Non è tanto quanto è cambiata roma in 2 anni, ma piuttosto la mentalità delle persone quanto è cambiata? NULLA! infatti tutto nasce dalle persone, se le persone non cambiano non possiamo aspettarci NULLA.
la differenziata parte dalle persone, il gettare rifiuti per strada parte dalle persone, a mio parere bisogna usare il bastone, controlli e multare , ma solo sarebbe una scelta politica sbagliata anche se efficace, ai romani è sempre piaciuto qualcuno che risolvesse i loro problemi senza che loro si alzassero dalla poltrona, bello credere alle promesse tipo:
-aumento le personi minime a 1000 euro
-tolgo l'IMU
-tolgo il canone RAI
bisogna però capire se le promesse possono essere mantenute

Roma è cambiata in parte in 2 anni, nel mio quatiere hanno fatto altri parchi, roba improponibile su vecchie circoscrizioni, ho visto strade riasfaltate che erano diventate "da campagna". Ho visto per la prima volta tornelli alla metro (poche fermate) in ferro alti fino al soffitto, dove non entri e non puoi scavalcare!
ricordiamoci tutti ceh il famoso scandalo "mafia capitale" non è solo un titolo folcloristico, ma è un dato di fatto, c'è una mafia assurda! in ogni angolo, in ogni sistema c'è da oliare un ingranaggio se vuoi fare qualcosa. questo comporta tempo per ogni cosa la Raggi voglia fare, quindi o li licenziano questi parassiti, oppure si arginano, ma sapete che il nipotismo è ovunque.