Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Generalmente io vado dal cliente e mi faccio dire quello che vorrebbe, per le mie note uso un blocco di cera e vi incido tutte le richieste del cliente, sul retro invece ci cesello uno screenshot di come vedo io il sito, lo faccio direttamente dal cliente.

Se il cliente da l'OK predispongo un modello in terra e faccio una fusione di alluminio a cera persa, poi torno dal cliente e glielo mostro, ci faccio poi incidere la firma con un truschino per approvazione, faccio sempre due fusioni, una per me ed una per il cliente entrambe con la mia firma e quella del cliente.

Blocco in cera con gli appunti e fusione in alluminio li conservo per 20 anni avvolti in sacchi di juta che contenevano caffè brasiliano.

Poi si potrebbe fare anche meno artigianalmente ma oggi se non ti distingui hai vita dura.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

Poi si potrebbe fare anche meno artigianalmente ma oggi se non ti distingui hai vita dura.
    io uso un blocco note dai fogli neri sui quali scrivo con una penna a sfera dall'inchiostro color argento
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio