Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
questa è una discussione offtopic, non facciamone la solita menata à là html.it
stai andando tu fuori tema
........la cosa che mi fa ridere in tutta questa storia del "pagare per vedere cammello" è che, in tutti i settori, non lavora più nessuno. Con la storia che si preferisce stare a casa invece che essere sfruttati (legittimo) come mai l'unico lavoro che trovano è pizza delivery, face to face marketing, mercato libero elettricità e simili? Come mai sono tutti fighi a parole ma poi saranno dieci anni che non riescono a pagare l'affitto?
in periodo di crisi anche io ho fatto lavori umili, diverso da IT
nessuno si sente su un piedistallo qui
ma bisogna affrontare la situazione e calcolare veramente se stare 12 ore al giorno per 800€ al mese vale la pena andare, invece che stare sul divano di casa a poltrire? sappi che per molto tempo ho accettato questo tipo di lavori, poi basta!!!!

L'altro giorno da un tappezziere, un bel posticino pieno di giovani startuppers, ho chiesto se mi facevano un lavoro con il tessuto che gli avrei fornito io... la risposta è stata "lavoriamo solo con i nostri tessuti"... ahahahaha, ma volete lavorare o volete fare le star?!? ....meno male che il mio tempo l'ho fatto, gli altri stanno proprio inguaiati
il problema (anche in mia esperienza) è che se il materiale consegnato è scadente (per la maggiore) il cliente ovviamente dirà sempre che il lavoro è stato fatto male! in piu se c'è qualche problema essendo la loro stoffa ne prendono un'altro poco quando vogliono.

non posso che essere d'accordo, ma si sta sfociando nel fondamentalismo... fra femministe e vegetariani, chiedetevi perchè questo paese sta al palo

Un'altra mega risata me la sono fatta quando ho scoperto che qualche anno fa avevano provato a clonare SHARK TANK per la televisione italiana. Ho riso allo sfinimento, non per chi presentava i progetti, ma per quei totali imbecilli che si spacciavano per business angels!!!

Il mio post, come dice il titolo, è solo un rammarico perchè per colpa di una cultura dilagante (ed anche di porcate fatte in passato) chi magari vuole lavorare non trova sbocco......

AMEN
ti micordi i famosi servizi di striscia la notizia oppure le iene
la verità sta nel mezzo, non guardare solo il tuo lato, mettiti dall'altra parte