Pagina 42 di 57 primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 567
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

Per quel che vale, la mia azienda ha iniziato la costruzione di un centro in UK per saltare le lngaggini doganali e consegnare in 24 ore.
    Il cliente ha sempre ragione
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Ohibò. Se il cliente scappa è il fornitore a soffrire
    https://www.agi.it/estero/brexit_no_...mpression=true

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Lo scopo del PM UK è sempre stato di uscire senza accordo. E’ vero che molti paesi europei la vedranno passare e che sarà dura.
    Comunque vedendo il caos politico in atto a Londra mi sà che saranno i Brittanici a soffrire di più.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ed ecco le sanguisughe all'opera.

Se la BREXIT dovesse avvenire con un NO DEAL, dubito che gli inglesi smetteranno di cibarsi e di acquistare prodotti spagnoli.
    Se la Spagna pensa di poter sfruttare la situazione per ottenere dobloni d'oro dall'Europa, credo che come comunità siamo messi maluccio.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

«In caso di Brexit senza accordo, la Spagna chiederà aiuti alla Ue»

C'è dell'utile a fare i lecchini della Merkel e Macron. Ricorda molto l'atteggiamento della UE nei confronti della Grecia.
    Con amici così chi ha bisogno di nemici?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    UK coltiverà verdure di plastica (che comunque è quel che mangiano in quelle lande), zucchine e cetrioli ottimi per ogni occasione.

Non compreranno più niente dall'Europa, arriverà tutto fresco dalla Cina dopo 2 mesi in nave e voi poveri stolti a pretendere cose a km zero.

Ci rivenderanno verdure e vini doc acquistati dalla Cina a prezzi ridicoli grazie al loro favorevole cambio su Dollaro ed Euro, esporteranno mobili all'Ikea e ci sono già Turchia Serbia India Pakistan che si mobilitano per l'oramai quasi certo spostamento delle sedi produtive delle multinazionali da quei paesi all'UK.

E noi qui a perdere il treno delle occasioni che passa una brexit sola.

Ravvedetevi santiddio ed uscite le vostre brexit nascoste.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    UK coltiverà verdure di plastica (che comunque è quel che mangiano in quelle lande), zucchine e cetrioli ottimi per ogni occasione.

Non compreranno più niente dall'Europa, arriverà tutto fresco dalla Cina dopo 2 mesi in nave e voi poveri stolti a pretendere cose a km zero.

Ci rivenderanno verdure e vini doc acquistati dalla Cina a prezzi ridicoli grazie al loro favorevole cambio su Dollaro ed Euro, esporteranno mobili all'Ikea e ci sono già Turchia Serbia India Pakistan che si mobilitano per l'oramai quasi certo spostamento delle sedi produtive delle multinazionali da quei paesi all'UK.

E noi qui a perdere il treno delle occasioni che passa una brexit sola.

Ravvedetevi santiddio ed uscite le vostre brexit nascoste.
    Non riesco mai a capire dove tu voglia arrivare

L'UK farà (in caso di no deal) accordi bilaterali direttamente con i singoli stati. Il mercato è enorme e nessuno ha voglia di perdere clienti.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Non riesco mai a capire dove tu voglia arrivare

L'UK farà (in caso di no deal) accordi bilaterali direttamente con i singoli stati. Il mercato è enorme e nessuno ha voglia di perdere clienti.
    Giusto. Nessuno ha voglia di perdere clienti. Ma che peso ha un paese di 60 milioni di abitanti rispetto a paesi molto più grossi ? Pensi che UK ce la farà a fare accordi in loro favore con gli USA, la Cina e fra qualche anno l’India ? Pensi che i contadini UK saranno contenti di vedere arrivare prodotti che costeranno il 30% dei loro ?

Tutta la storia della brexit mi fa pensare a diverse cose :
    - ad una classe dirigente che si frega totalmente del vulgum pecus e il cui scopo è di fare milliardi di profitti solo con la finanza. Che è capace di silurare il proprio paese se gli interessi del paese non vanno all’incontro dei suoi. Sono pronti a morire per la UK ma non a viverci !
    - ad un elettorato con non capisce nulla di economia e che crede tutto quello che gli viene detto visto che lo stesso discorso viene ripetuto quasi ogni giorno da quasi quarant’anni. Una bugia ripetuta diventa la verità a quanto pare.

I dirigenti vogliono uscire per avere meno vincoli meno regole per fare i loro affari. Il popolo vuole uscire perché crede che è la UE che proprio mette meno vincoli meno regole. Vogliono tutti uscire ma non per gli stessi motivi né per i stessi fini. L’unica cosa sicura è che non sarà il popolo a trarre vantaggi di questo macello.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Tutta la storia della brexit mi fa pensare a diverse cose :
    - ad una classe dirigente che si frega totalmente del vulgum pecus e il cui scopo è di fare milliardi di profitti solo con la finanza. Che è capace di silurare il proprio paese se gli interessi del paese non vanno all’incontro dei suoi. Sono pronti a morire per la UK ma non a viverci !
    - ad un elettorato con non capisce nulla di economia e che crede tutto quello che gli viene detto visto che lo stesso discorso viene ripetuto quasi ogni giorno da quasi quarant’anni. Una bugia ripetuta diventa la verità a quanto pare.

I dirigenti vogliono uscire per avere meno vincoli meno regole per fare i loro affari. Il popolo vuole uscire perché crede che è la UE che proprio mette meno vincoli meno regole. Vogliono tutti uscire ma non per gli stessi motivi né per i stessi fini. L’unica cosa sicura è che non sarà il popolo a trarre vantaggi di questo macello.
    Tu lo sai vero che il mondo finanziario britannico è sempre stato contro la Brexit?

Badaze, da quanto scrivi è evidente che tu non conosca (o non capisca) gli inglesi.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Giusto. Nessuno ha voglia di perdere clienti. Ma che peso ha un paese di 60 milioni di abitanti rispetto a paesi molto più grossi ? Pensi che UK ce la farà a fare accordi in loro favore con gli USA, la Cina e fra qualche anno l’India ? Pensi che i contadini UK saranno contenti di vedere arrivare prodotti che costeranno il 30% dei loro ?
    Non c'è bisogno di andare così lontano. Gli accordi li farà con gli stati europei. E ognuno farà da se, in puro stile europeo.

Permessi di invio