
Originariamente inviata da
Alhazred
Sfarai, così come qualsiasi altro browser, non è responsabile di alcun salvataggio lato server (sul database per capirci).
PHP, da parte sua, non è interessato a "chi" gli manda i dati: safari, firefox, chrome, edge... poco gli importa chi sia, anzi, non lo controlla proprio, gli interessa solo cosa arriva tramite post o get.
Questo per dire che non c'è correlazione tra browser e PHP.
Come prima cosa devi fare delle prove tu e non fidarti solo di ciò che ti dice chi ha problemi, a volte il problema è proprio l'utente che non sa come usare uno strumento.
Installati Safari se già non ce l'hai e prova tu stesso a vedere se hai questo problema.
Lato PHP fatti stampare a video il contenuto di $_POST o $_GET a seconda di come invii i dati dal form, da lì inizia a capire se c'è qualcosa di anomalo.
In questi casi il problema potrebbe essere difficile da trovare, per esempio potrebbe essere colpa di un qualche plugin installato sul browser che inibisce il corretto funzionamento. Ad esempio a me su Firefox con Adblock e uBlock ci sono siti che non funzionano correttamente perché alcune funzioni sono viste come pubblicità o elementi del genere e vengono bloccati.