Non ho intenzione di iniziare l'ennesima discussione MS vs QUalcuno, specie con chi scrive M$ per ovvi motivi.
Il fatto della multa è stata solo una cosa della UE per spillare soldi, tant'è che solo in Europa è stata multata, se fosse stata davvero una cosa leggittima, l'avrebbero multata anche altrove.
Ti pare che io non posso mettere in un mio prodotto un altro mio prodotto e debba fare pubblicità ai concorrenti?
Come se comprando una Punto la FIAT dovesse dirti "Sul telaio della Punto ci va anche il motore della Fiesta, quale vuoi?" (non lo so se davvero è compatibile, così tanto per fare un esempio)
E gli altri browser ti sembra che rispettino tutti le stesse regole? Prova a vedere come viene renderizzato il tag <label> in Firefox e negli altri browser, tutti lo mettono al centro dell'eventuale border sul <fieldset>, mentre FF mette la base della label allineata con il border.Perchè il punto non è tanto integrare un browser (cosa che si può fare) ma metterne uno NON STANDARD che quindi vincola gli utenti ad usarlo, senza poterlo sostituire con firefox o quello che vuoi.
Tra l'altro quelle del W3C sono linee guida, non regole che definiscono uno standard.
Io queste pratiche scorrette non me le ricordo, magari sono male informato.MS fa parecchio peggio rispetto agli altri, lo fa dall'inizio, ed ha costruito un impero su pratiche commerciali scorrettissime.
Questa è storia, non chiacchere da bar.
Al bar vendono anche bevande analcoliche, tipo il caffè.PS non frequento i bar, sono astemio.

Rispondi quotando