Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Hybrid View

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare ricorso per una multa in divieto di sosta presa sulla A4 il giorno di Natale 2012, mi è arrivata per posta dopo i 90 giorni prescritti, però è intestata a mio cugino che abita al piano di sotto.
    Posso eventualmente sfruttare il principio dei familiari comunicanti oppure la termoconvenzione per presentare ricorso al giudice o basta che ad ogni modo lo sappia mia zia?
    Se lo sa tua zia ti possono carcerare a meno che tu non invochi la siupercaxxola di Astro nevrotico

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    stai calmo. nessuno ti obbliga a rispondere NON CAPISCO non è una buona cosa da dire a chi non si conosce. può essere pure che non sei in grado di spiegarti bene preso dall'arroganza

scusa la franchezza
    Non mi sono affatto innervosito
    Sulla opzione A) non mi sono spiegato B) non hai capito; permettimi ma data la tua risposta di prima propendo decisamente per la seconda (ari )

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Se lo sa tua zia ti possono carcerare a meno che tu non invochi la siupercaxxola di Astro nevrotico

Non mi sono affatto innervosito
    Sulla opzione A) non mi sono spiegato B) non hai capito; permettimi ma data la tua risposta di prima propendo decisamente per la seconda (ari )
    resti pur sempre un maleducato arrogante che non si sa spiegare
    senza rancore
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    resti pur sempre un maleducato arrogante che non si sa spiegare
    senza rancore
    Bello di zio... da uno che dice che hanno sbagliato il codice (!) ma intendeva articolo... e che poi dice che non hanno sbagliato articolo ma il giorno... mi prendo anche del maleducato e due volte dell'arrogante sapendo che ci sono problemi di comprendonio e di espressione mooolto seri alla base

E comunque, anch'io senza rancore, tre faccine e due culetti anche a te

Permessi di invio