Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
NO.
Tu hai parlato di articolo sbagliato e ora dici BEN altro (perchè la fattispecie è totalmente differente, ma evidentemente non lo capisci)

Allora... Un conto è che tu pretendi di veder annullata la multa perchè, ad esempio, ti appioppano un verbale con l'articolo relativo alla mancanza delle cinture (172CdS) mentre sarebbe dovuto essere un guida senza patente (116CdS) altro è il caso che dici (se è vero) che la multa era infondata perchè manca un presupposto essenziale (giorno sbagliato, oppure nelle targhe alterne dicono che la targa è pari, nel giorno vietato alle pari mentre la targa è dispari, etc...)

In OGNI caso io ho spiegato già bene la cosa e sei tu che non solo non vuoi/sai capire ma nemmeno mostri di apprezzare il tempo che ti si dedica.
Allora fa' così: o paghi, oppure vai dal tuo buon avvocato...
Oppure ancora affidati a quegli industriali online del ricorso che ti faranno pagare un 50 euro per inviarti un prestampato adattato esopportane le conseguenze del possibile raddoppio.

Io sicuramente non perdo altri 30'' a leggerti e risponderti, ça va sans dire
Scusa -se puoi- la franchezza, ok?
stai calmo. nessuno ti obbliga a rispondere NON CAPISCO non è una buona cosa da dire a chi non si conosce. può essere pure che non sei in grado di spiegarti bene preso dall'arroganza

scusa la franchezza