Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio

non so nemmeno cosa sia
    Dovresti dargli una letta... Ci sono delle cose molto interessanti su come un cattolico d.o.c. dovrebbe pensare.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Dovresti dargli una letta... Ci sono delle cose molto interessanti su come un cattolico d.o.c. dovrebbe pensare.
    ho visto su wikipedia...

ad ogni modo non è nemmeno contemplato nei libri sacri della religione cristiana...
    quindi credo sia una cosa in più,

sto seguendo il corso per cresima e prematrimoniale...ed il "catechismo della chiesa cattolica" non ci è mai stato nemmeno accennato, magari nemmeno i preti sanno che esiste

mentre per la bibbia, il vescovo ce ne ha regalata una versione tascabile .. testuali parole "la parte importante" in pratica il nuovo testamento
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    ho visto su wikipedia...

ad ogni modo non è nemmeno contemplato nei libri sacri della religione cristiana...
    quindi credo sia una cosa in più,

sto seguendo il corso per cresima e prematrimoniale...ed il "catechismo della chiesa cattolica" non ci è mai stato nemmeno accennato, magari nemmeno i preti sanno che esiste

mentre per la bibbia, il vescovo ce ne ha regalata una versione tascabile .. testuali parole "la parte importante" in pratica il nuovo testamento
    Lo so. Però resta il fatto che il catechismo della chiesa cattolica è il libro in cui c'è scritto ufficialmente il pensiero della chiesa cattolica, ovvero il pensiero che ciascun credente cattolico dovrebbe seguire e che ha accettando quando è entrato a far parte della chiesa cattolica battezzandosi.

Che poi questo non coincide con la realtà dei fatti è un problema della chiesa cattolica.

La bibbia a miliardi di interpretazioni diverse. Il vangelo "solo" centinaia. il catechismo uno solo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio