"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Per far muovere il deretano a quelli della raccolta rifiuti per prendersi la carta e l'indifferenziata, li ho dovuti chiamare 5 volte dato che erano 3 mesi che fuori all'azienda non passava nessun camion dedito alla raccolta.
Questa mattina, dopo aver minacciato di aver tempo fino alle 12.00 per venire a raccogliere la carta dai cassonetti ( altrimenti avrei cosparso tutta la strada con il contenuto dei cassonetti ), è finalmente passato il camion.
Ecco cosa significa vivere a Napoli.
Paghi un servizio che ti effettuano 1 volta ogni 3 mesi ( ma tu lo paghi per 365 giorni l'anno ) e per farli venire devi pure bestemmiare al telefono per vari giorni.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
purtroppo a prendere gli insulti sono sempre gli addetti
mentre in realtà
-i mezzi mancano
-non c'è abbastanza personale
-le strade in confronto a mezzi e personale sono troppe da affrontare
-gli strumenti in dotazione sono insufficenti
e poi c'è il manager che si intasca tanti zeri
io ho conosciuto persone che lavorano in AMA (parlando di Roma), e sebbene sono
gran lavoratori hanno letteralmente i bastoni nelle ruote da chi amministra male,
alla fine loro prendono gli insulti e qualcun'altro ci mangia sopra,
cmq confermo, mai visto all'estero tanta immondizia per strada come in Italia
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non è questo il caso, i tizi non prelevano i rifiuti ( carta ed indifferenziata ) da mesi.
Posso capire che non hai tempo e quindi 1 giorno passi una strada e l'altro un'altra strada, ma se non passi per mesi, vuol dire che ti sei proprio dimenticato di passare per una strada e se ti chiamo e richiamo e non passi, vuol dire che sei tu operaio che non vuoi passare da me.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela