Questo thread smentisce esattamente questa tua visione. Se rileggi dall'inizio vedrai che la posizione iniziale è cambiata (lo ha notato anche linkato, solo che per lui non è una dimostrazione di apertura mentale ma di "voler cambiare discorso"... e già qui si capisce bene chi è "arroccato sulle sue idee per partito preso").
Si è iniziato col dire: "eh hanno punito i militari ingiustamente!" Ma quando qualcuno giustamente (linkato) ha fatto notare che i militari hanno precise consegne da rispettare ed è giusto che siano puniti se non le rispettano, il discorso è diventato "è vero, era giusto punirli, però il nocciolo del discorso è che Renzi ha preso un volo di Stato a nostre spese quando poteva benissimo farne a meno, ed è questo il vero scandalo").
Ecco, qui è il punto di mezzo dove ci si sarebbe dovuti incontrare. Invece a quanto pare per qualcuno è normale che al posto di viaggiare con la scorta in automobile da Firenze ad Aosta (mica da Napoli ad Oslo), o anche con un aereo di linea come fece il suo predecessore, abbia invece preso un volo di stato da 9.000 euro l'ora per risparmiare due o tre ore di viaggio.
Solo a me sembra che la barricata da cui non ci si vuole schiodare sia quella di chi cerca di difendere Renzi contro ogni evidenza e prova fattuale, al punto di immaginare fantasiose situazioni ipotetiche per cui sia lui ad aver fatto bene e non altri suoi omologhi che hanno invece scelto mezzi alternativi?



Rispondi quotando
In tutto e per tutto. Fanboy disposti a qualunque volo pindarico pur di difenderne le vergogne, inclusi.

la rete è piena di video in cui dovunque va, deve scappare via!