Mi riferisco a chi ritiene che sia giusto volare a sciare con l'aereo di Stato invece che andarci in auto con la propria scorta, giusto per essere chiari.
Poi ognuno conosce la propria opinione nel merito e quindi ci si può vedere incluso o meno.
Personalmente lo trovo parecchio disdicevole. Tu?
Se leggi i post appena precedenti, qui sopra, ho dato anche varie spiegazioni del perchè viaggiare su un volo di linea non dovrebbe rappresentare un problema e altri hanno portato ulteriori esempi reali di alte cariche dello Stato che infatti hanno preferito viaggiare su normali voli di linea senza problemi.
Vorrei che qualcuno fosse così acuto da riuscire a spiegare perchè un Presidente del Consiglio deve evitare di volare su un normale volo alitalia per andare a sciare a 5 ore di macchina di distanza ("perchè se no mette a rischio 200 passeggeri"), mentre può tranquillamente andare allo stadio a vedere Fiorentina-Milan in mezzo a 40.000 persone (e comunque attorniato nelle immediate vicinanze da ben più di 200 persone).
E vi assicuro che ci sono molti più controlli per accedere ad un normale volo alitalia, piuttosto che per entrare allo stadio (persino se allo stadio c'è presente un'alta carica dello Stato).

Rispondi quotando