Poter licenziare in tempo di crisi, secondo me, è sacrosanto per un'azienda e fondamentale per non rischiare il tracollo.
Basta non fingersi così ciechi da paragonare questi contratti ai vecchi indeterminati... è l'ipocrisia ad essere fastidiosa.
Poter licenziare in tempo di crisi, secondo me, è sacrosanto per un'azienda e fondamentale per non rischiare il tracollo.
Basta non fingersi così ciechi da paragonare questi contratti ai vecchi indeterminati... è l'ipocrisia ad essere fastidiosa.
Sono perfettamente d'accordo. Anche perchè nessun imprenditore si diverte a lincenziare, anzi potendo assume e aumenta l'organico (perchè gli affari vanno bene e servono più persone).
Il problema è semmai, appunto, l'ipocrisia di cui parli e il tentativo di sostenere che il Job Acts crei posti di lavoro e tuteli maggiormente il lavoratore. Non è vera nessuna delle due affermazioni.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi