«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
No, intendevo dire proprio quello che ho scritto.
Renzi ha più volte detto che si sarebbero creati più posti di lavoro a tempo indeterminato e persino ha avuto l'ardore di dire che i lavoratori sarebbero stato più tutelati.
Questo uno dei tanti articoli...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...posto/1442934/
oppure:
http://www.repubblica.it/politica/20...ti_-109011826/
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
in entrambi i casi parla di più possibilità assunzioni non di maggiori tutele "generali" per i lavoratori (solo uno dei due articoli che posti cita le maggiori tutele in uscita e in un certo senso è vero perché mi pare che la legge stabilisca i parametri per eventuali indennizzi che prima non c'erano).
Che Renzi sia un venditore e che arrivi persino a spararne di grosse siamo d'accordo. Volerlo attaccare sempre e comunque rende meno credibile tutto quelli che dici e dicono i grilli et simili. Sarebbe ora che lo imparaste![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
L'art 18 Renzi lo ha definito un totem ideologico. Si è sempre espresso minimizzando gli effetti sulla perdita dei diritti dei lavoratori, cercando con belle parole quasi di voler far passare il concetto che ce ne sarebbero stati di migliori e ha sempre parlato di Jobs Act come un cambio in meglio epocale.