Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
giusto
ma come?
responsabilizzando i singoli fin da piccoli, insegnarli che ogni azione ha una conseguenza su di loro e sugli altri. che ci sono limiti oltre i quali non si deve andare. educandoli.

forse non sono il solo che, guardandosi attorno, nota quanto si sia alzato il livello di maleducazione e strafottenza dei piu' giovani. ovviamente non in tutti, ma trovo che la percentuale si sia parecchio alzata.